annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCRIPT] autolooter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SCRIPT] autolooter

allora....ovviamente prima di postare mi son degnato di dare un'okkiata ad eventuali 3d già aperti sullo stesso argomento

sono alla ricerca di un BUON script autolooter che mi permetta di scegliere cosa prendere e cosa no....tagli e prenda pelli e scaglie, prenda oro, prenda i reagenti dei mostrilli pre-peerlees etc etc

ho provato, come consigliato in altri 3d, megalooter, ma lo trovo sia lento che impreciso....
    mi taglia le pelli, poi le lascia nel corpo...a volte non prende l'oro.....etc etc

poi ho provato anche badmaniac, ma anche li qualcosa non mi soddisfa....

qualcuno me ne può consigliare uno che sia affdabile e veloce? grazie
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Aggiungo questi:
    reagenti dei mostrilli pre-peerlees
    e lo posto. Anzi perchè non mi aiuti postando i type?
    ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
      Aggiungo questi:

e lo posto. Anzi perchè non mi aiuti postando i type?
      Se hai pazienza fino alle 17, te li posto tutti.....al momento sn al lavoro
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Effettivamente i programmi che hai sopracitato sono abbastanza completi per quello che hai chiesto (propongono vaste scelte sulla selezione degli item da prendere), ma come detto prima , non soddisfano perchè non sono perfettamente funzionanti (anche a me capita di non prendere le pelli o non tagliarle nel modo giusto,oppure di non lootare e hiddare successivamente il corpo )

Antonio i type potresti tranquillamente prenderli dal codice del megalooter, lo scripter ha specificato e commentato i type che usa.

_.-+* Kyoko, Draenei Shaman 80 <Out of Control> *+-._

_.-+* Sayoko, Draenei Shaman 80 on Runetotem EU *+-._

Commenta

Sto operando...
        X