annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Script Per LumberJacking

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Script Per LumberJacking

Ciao a tutti! E' da un po' che mi sono messo in testa di usare una macro per fare un po' di legna usando un runebook con gli spot delle piante marcati, ma con tutti gli script che ho testato nessuno si mette a tagliare la pianta una volta che ce l'ha davanti!

Mi sapete indicare uno script che davvero funziona?!

Grazie,

LumberScorna. E' indiscutibilmente il migliore, ed usano tutti (me compreso) questo. Tra l'altro è opera di uno scripter italiano .

Per utilizzarlo, ti serve:
    - Lumberjacking
    - Un bel pò di seghe da falegname
    - Un libro chiamato "Alberi" con rune nei posti in cui fare legna

Per utilizzarlo al meglio, ti serve anche:
    - Carpentry a 100 (trasforma i logs in boards)
    - Tinkering (crea da solo le seghe da falegname quando finiscono... e finiscono spesso!)

Lo trovi cercando "LumberScorna" su google.

Ciao!

Commenta

CaspiO!!! Lo script è davvero ISSIMO, ma il mio lumberjack si recalla con la spell del paladino ma non choppa! Anzi, appena arrivato ad uno spot si catapulta subito a quello successivo! E' un po quello che mi capita con tutti gli script di lumberjacking!

Why?! E si che non sono proprio uno sprovveduto, uso EasyUO da una vita e ad esempio Spewy Runebook Mining mi è sempre funzionato! :''(

Grazie cmq per la segnalazione dello script!

Commenta

rettifico.... ho letto un altro thread sul problema e ho risolto!!

Grazie!

PS: ricordo a tutti che il mercato di yew è sempre lieto di accogliere nuovi mercanti garantendo la gratuità A VITA dell'affitto della piazzola!

I miei saluti,

Commenta

lumberscorna

Ciao , vorrei risolvere il problema anche io , potresti spiegarmi come lo hai risolto?
          Grazie in anticipo.

Commenta

Sto operando...
          X