annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema LumberScorna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema LumberScorna

    ciao a tutti allora ho seguito la guida del sito ho pronto tutto la scirpt parte si recalla nelle diverse rune correttamente ....pero non taglia....cioè si recalla rigenera mana poi si recalla nuovamente senza tagliare ...resto in attesa di vostre soluzioni....non linkatemi dei post perche gli ho gia visti ..e non va XD grazie ciao

  • #2
    Molto strano....
    giochi dal 2007 e ancora sbagli sezione.

    Non sò come aiutarti, posta nella sezione script, in alto.

    Commenta


    • #3
      Sposto io.

      Commenta


      • #4
        prova ad aggiornare il client..
        lo faceva anche a me, ma aggiornando e scaricando l'ultima versione di easyuo è partito,senza problemi

        Commenta


        • #5
          aggiornato il client.....nn taglia lo stesso :-(

          Commenta


          • #6
            Windows Registry Editor Version 5.00

            [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Origin Worlds Online\Ultima Online\1.0]
            "ExePath"="O:\\UO ML\\client.exe"

            Apri note pad copia queste tre righe e al posto del mio percorso O:\\ ci metti il tuo percorso al client attenzione tieni le doppie slash \\.

            Poi salvi il file non estensione .txt ma punto .reg

            Fai partire il file e dopo dovresti riuscire a choppare.


            PS sta cosa l'ho trovata sul forum ma te le riscrivo volentieri visto che sono impazzito a scoprire perchè non riusciva choppare.

            Commenta


            • #7
              ecco quando apro il file creato e messo in formato reg quando faccio unisci mi salta fuori un errore "il file specificato non è uno script del registro di sistema" quindi impossibile importare..... che devo fa?XD ho notato che facendo quel percorso nel registro di sistema (tramite esegui >regedit) mi manca l'ultima parte cioè 1.0 che faccio?
              Ultima modifica di thedarkrevenge89; 16-11-2008, 12:59.

              Commenta


              • #8
                Il problema è che lui usa KR, abbiamo verificato e nel registro di sistema, aprendo "Origin Words Online", lui ha solo la voce "Ultima Online"; aprendo quest'ultima, c'è solo "KR Legacy Beta". Niente 1.0, sono diversi i percorsi.

                Io uso ML, e sotto "Origin Words Online" ho "Ultima Online" e "Ultima Online Third Dawn", e ognuna di queste ha la sotto-voce "1.0".
                "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                Commenta

                Sto operando...
                X