annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Come mai i barrel staves e i barrel lid?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] Come mai i barrel staves e i barrel lid?

    Ciao! Come mai ora che ho carpentry a 90 circa il lumberscorna oltre a farmi la legna correttamente mi crea i barrel staves e i barrel lid in gran quantità???


    BOH :::
    "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
    "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

    Personaggi:
    Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

    Contatti:
    MSN: Gugli87@hotmail.com

  • #2
    è un errore dello scorna...
    ogni tanto quando fa le board dai log invece che premere sul gump board... clicca la seconda terza o quarta possibilità creando anche altri oggetti... generalmente li fa in legno normale ma fidati che nn puoi capire quanto ho rosikato quando mi sono trovato i porta libri in frost :P

    cmq nn puoi farci nulla... gettali quando li trovi :P
    Shien

    Commenta


    • #3
      uff... nn ce una fix, un qualcosa x eliminare qst bug?? è possibile che lo faccia a tt voi?

      scorna intervieniiiiiiii
      "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
      "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

      Personaggi:
      Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

      Contatti:
      MSN: Gugli87@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        scorna l'ha detto... il progetto per lui è abandonato... l'unica è che qualcuno che lo capisca si psari le 4206 linee che compongono il codice... cmq penso che sia un buono script anche se fa questo errore...
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

        Ayra AoS

        Commenta


        • #5
          a me pare sia un problema di lag nel momento della selezione del tasto di craft e menu

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da saurax Visualizza il messaggio
            a me pare sia un problema di lag nel momento della selezione del tasto di craft e menu
            esatto

            io ho risolto alzando i wait di un filino quando seleziona i menu di craft delle board e s'è risolto

            Commenta


            • #7
              io ho provato ad alzare tutto di 10

              Commenta


              • #8
                e funge cosi?? funziona bn?

                puoi postare la riga da modificare oppure eventualmente un link allo script modificato?

                "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
                "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

                Personaggi:
                Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

                Contatti:
                MSN: Gugli87@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  lo sto provando, ma devo aspettare molto tempo e provare con vari programmi aperti ecc

                  ho modificato tutti i wait

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da saurax Visualizza il messaggio
                    lo sto provando, ma devo aspettare molto tempo e provare con vari programmi aperti ecc

                    ho modificato tutti i wait
                    nn serve modificarli tutti ma solo quelli dentro il loop crea boards...

                    se li allunghi tutti diventa lento

                    Commenta


                    • #11
                      ho già fatto qualche giro completo di 3 libri a ciclo, il tempo totale si è allungato solo di 4 minuti :P mi va bene così purchè nn si impasti :\

                      Commenta


                      • #12
                        UP!

                        potreste postare la riga da cambiare...

                        grazie
                        "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
                        "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

                        Personaggi:
                        Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

                        Contatti:
                        MSN: Gugli87@hotmail.com

                        Commenta


                        • #13
                          Guarda, io ho cambiato un paio di cose a caso e ora sembra funzionare.
                          Fai così: usa la funzione find per trovare la sub Crea_board.
                          Lì così c'è un wait, e ci metti 15 al posto di 5. C'è anche una sub con un nome del tipo waitforgump o similari. Vai alla sub (sempre col comando find) e anche lì cambi un wait 5 con un 15. Se non ricordo male i wait all'interno della sub per creare board che intervengono sono solo questi 2. In ogni caso, se ne trovi altri metti il solito 15 al posto del 5.
                          Probabilmente non è il massimo dell'efficienza, si possono trovare vie intermedie o capire meglio dove sta l'errore. Però così mi funzione a direi che la legna media tagliata non cambia (sono attonro ai 5000 log all'ora se non ricordo male, considerando che faccio molti recall perchè preferisco avere un raggio d'azione migliore per selezionare meglio i tipi di legna da tagliare).

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X