annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Script consegna Board

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marcelosalas Visualizza il messaggio
    help me please.
    to arrive at vesper pg starts walking the other way, not just by the box to donate wood

Commenta

a me non va in nessun modo, funziona solo se la cassa è nello zaino ma poi arrivato a vesper devo inserire io il quantitativo di logs da donare

pls
      help

Commenta

Molto buono "script"!
        Vorrei portare a tutti i tipi di legno, oltre a:

codice:
        set %boardtype  TLK
        Che altro vuoi indossare?

Commenta

Salve, lo script mi funziona benissimo... ma ho un problemino .... è possibile far in modo che consegni LOG anziche board? non avendo carpentry ho tantissimi log e pochissime board... Grazie ancora...
          MSN:emix_86@hotmail.it

Commenta

Anche io ho il problema che se non doppioclicco il runebook non va...nessuno ha una soluzione?

Commenta

Originariamente inviato da manuel91 Visualizza il messaggio
              help ho un problema! ho settato tutto giusto secondo il mio parere e quando avvio lo script si recalla in bank ma non apre la cassa e inizia a spammare bank in loop
              mi è capitata uan cosa del genere, ed il mio problema era che dovevo settare la cassa con l'ID di un contenitore DENTRO la banca. Credo valga lo stesso per te.
              icq -> 82494602

Commenta

Hi.When I run the script only takes 1 board from my house and when Im by the box of vesper and ask me for the amount of boards I want to donate doesnt write any number
                Firma Irregolare.

Commenta

Grazie del post! mi funzia alla grande! ^_-

Commenta

Ciao sto provando lo script ma ho lo stesso problema che aveva Damaskinus cioe appena faccio partire lo script mi da il messaggio di errore :
                    Devi far partire lo script vicino alla cassa delle risorse. Se la cassa delle risorse è distante termina lo script e fallo ripartire. Altrimenti premi OK e continua con il menù. Se utilizzi la banca, premi OK ed ignora il messaggio, potete aiutarmi a risolvere il problema??

Commenta

hai settato l'id della cassa ?
                      Discord: Fex#2112

sigpic
                      Zio Fex [TMG] Mago Negromante Arcanista Elfo Pazzo
                      FeXTeR [TMG] Sworder Negromante Samurai Ammazzatutti
                      Nevaria [TMG] Paladina Tamer Maga Arcanista
                      ToDo LoCo [TMG] Carpenter Bowyer Fabbro Tailor Worker Criminale
                      Ghiro [TMG] Tinker Cook Golem Collector
                      Mogur [TMG] Tamer Disco Spellweaver
                      AnnibalSmith [TMG] Thief

Commenta

Buonasera,sto provando a usare lo script in questione,sebbene sia un ottima cosa,ho un problema che non riesco a risolvere,premetto di aver settato tutto perfettamente,al momento del restock dalla cassa in casa prende 1 sola board alla volta

Grazie anticipatamente
                        Ultima modifica di pelanza; 02-10-2013, 23:35.

Commenta

Ho provato a modificarlo,a guardare se ho incollato bene le 3 pagine di script(il link dello script intero non e' piu' valido) ma nulla,non riesco a risolvere il problema,mi prende sempre 1 board alla volta,e al momento della consegna ovviamente dice quantità errata e non consegna,tutto il resto dello script funziona benissimo.
                          A nessuno altro e' successa questa cosa?
                          Ho provato pure a fare macro con razor ma quasi inutilmente,consegna 2 o 3 volte e poi si impalla.....maledetto razor....

Commenta

Nessuno puo' aiutarmi con sto problema?magari e' solo un numero da cambiare che ne so,ma non sapendo scriptare non tocco variabili e roba varia.....

Commenta

lasciamo icq, che ti passo se lo trovo lo script..
                              ICQ 579630104
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                                lasciamo icq, che ti passo se lo trovo lo script..
                                Risolto scaricando lo script intero dal forum di server non ufficiale americano,da quello che vedo(premettendo che non so nulla di script),nel nostro mancano delle righe.

Commenta

Sto operando...
                                X