Originariamente inviato da marcelosalas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Script consegna Board
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manuel91 Visualizza il messaggiohelp ho un problema! ho settato tutto giusto secondo il mio parere e quando avvio lo script si recalla in bank ma non apre la cassa e inizia a spammare bank in loopicq -> 82494602
Commenta
-
Ciao sto provando lo script ma ho lo stesso problema che aveva Damaskinus cioe appena faccio partire lo script mi da il messaggio di errore :
Devi far partire lo script vicino alla cassa delle risorse. Se la cassa delle risorse è distante termina lo script e fallo ripartire. Altrimenti premi OK e continua con il menù. Se utilizzi la banca, premi OK ed ignora il messaggio, potete aiutarmi a risolvere il problema??
Commenta
-
hai settato l'id della cassa ?Discord: Fex#2112
sigpic
Zio Fex [TMG] Mago Negromante Arcanista Elfo Pazzo
FeXTeR [TMG] Sworder Negromante Samurai Ammazzatutti
Nevaria [TMG] Paladina Tamer Maga Arcanista
ToDo LoCo [TMG] Carpenter Bowyer Fabbro Tailor Worker Criminale
Ghiro [TMG] Tinker Cook Golem Collector
Mogur [TMG] Tamer Disco Spellweaver
AnnibalSmith [TMG] Thief
Commenta
-
Buonasera,sto provando a usare lo script in questione,sebbene sia un ottima cosa,ho un problema che non riesco a risolvere,premetto di aver settato tutto perfettamente,al momento del restock dalla cassa in casa prende 1 sola board alla volta
Grazie anticipatamenteUltima modifica di pelanza; 02-10-2013, 23:35.
Commenta
-
Ho provato a modificarlo,a guardare se ho incollato bene le 3 pagine di script(il link dello script intero non e' piu' valido) ma nulla,non riesco a risolvere il problema,mi prende sempre 1 board alla volta,e al momento della consegna ovviamente dice quantità errata e non consegna,tutto il resto dello script funziona benissimo.
A nessuno altro e' successa questa cosa?
Ho provato pure a fare macro con razor ma quasi inutilmente,consegna 2 o 3 volte e poi si impalla.....maledetto razor....
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggiolasciamo icq, che ti passo se lo trovo lo script..
Commenta
Commenta