annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Script consegna Board
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggioEDIT: per modificare lo script di modo che consegni la legna anche alla libreria di britain ho modificato queste lines
con le seguenti
così dovrebbe funzionare...
Buongiorno!
Ho provato ad apportare anche io questa modifica, ma si blocca nel momento in cui seleziona il tipo di legna. Penso dipenda dal fatto che i menù delle due quest sono sfasati di 3 righe (a Vesper il terzo item è la legna normale, mentre a Britain è la seconda riga della seconda pagina). Qualcuno puo' aiutarmi a risolvere il problema?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggioSalve io ho un problema... praticamente ho messo tutti gli ID ma non mi si recalla e se lo recallo a mano prende la legna ma lo dv recallare io a vesper poi consegna la legna e io lo dv recallare a casa e cosi via come faccio?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggioa me va bene però devo fare doppio click sul runebook ogni volta sennò non lo apre per recallare ma cmq recalla bene e fa tutto bene tranne che non mi apre il runebook da solo...come posso risolvere?
http://forum.gamesnet.it/5395763-post1.html
http://forum.gamesnet.it/5395769-post2.html
http://forum.gamesnet.it/5395774-post3.html
Controlla di aver settato la parte evidenziata:
codice:set %cassa_risorse xxxx ; id della cassa che contiene le risorse [COLOR="Red"]set %book xxxx ; inserisci l'id del tuo runebook[/COLOR] set %travel r ; c per chivarly , r per recall set %NCasa 1 ; Numero della runa per casa o bank set %NQuestSCU 6 ; Numero della runa per la quest della consegna della legna di vesper set %NQuestSCU2 8 ; numero della seconda runa della consegna della legna di vesper set %banca 0 ; inserisci 1 per utilizzare una cassa all'interno della banca , 0 per utilizzare una cassa secure in casa. set %casa 1 ; inserisci 0 per utilizzare una cassa all'interno della banca , 1 per utilizzare una cassa secure in casa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mecco Visualizza il messaggioHo fatto delle modifiche anche per la consegna alla libreria va benissimo lo script grande risorsa
Grazie mille
Commenta
-
Sostituite questo alla parte originale dello script(e un po abbozzata a me funziona)
Spero vi sia utile e fatemi sapere se a voi va... ^^
Buon game
codice:finditem BEYM G move #FINDX #FINDY 2 10s opengumpscu: wait 5 set #LOBJECTID BEYM ;cassa della quest event macro 17 0 wait 5 if ! ( #CONTSIZE = 345_359 ) goto opengumpscu contpos 0 0 wait 5 click 305 340 { if %BoardMat = normal click 39 201 else if %BoardMat = oak click 39 242 else if %BoardMat = ash click 39 277 else { contpos 0 0 click 305 340 wait 10 if %BoardMat = yew click 39 170 if %BoardMat = heartwood click 39 206 if %BoardMat = bloodwood click 39 240 if %BoardMat = frostwood click 39 280 } wait 10[QUOTE][QUOTE][/QUOTE][/QUOTE]
Commenta
-
io l'ho settato così e funziona benissimo...
set %cassa_risorse VFJNXMD ; id della cassa che contiene le risorse
set %book LLESYMD ; inserisci l'id del tuo runebook
set %travel r ; c per chivarly , r per recall
set %NCasa 1 ; Numero della runa per casa o bank
set %NQuestSCU 12 ; Numero della runa per la quest della consegna della legna di vesper
set %NQuestSCU2 12 ; numero della seconda runa della consegna della legna di vesper
set %banca 1 ; inserisci 1 per utilizzare una cassa all'interno della banca , 0 per utilizzare una cassa secure in casa.
set %casa 0 ; inserisci 0 per utilizzare una cassa all'interno della banca , 1 per utilizzare una cassa secure in casa.
cmq, qualcuno sa come si può modificare lo script per impostare la quantità di boards da prelevare dalla banca? mi restano 100kg da usare ancora.... ma preleva sempre 475 boards... :\ICQ 634066240
Commenta
-
problema
Originariamente inviato da cronos1090 Visualizza il messaggioDevi far partire lo script stando vicino alla cassa di restock; ma non sulla runa: quando si recalla, lo script fa tornare il PG sulla posizione in cui si trovava quando lo script è partito.
Commenta
-
Originariamente inviato da marcelosalas Visualizza il messaggiovespro a raggiungere invece di affrontare il tronco via da qualche altra parte
Commenta
Commenta