annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Script consegna Board

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gyorn Visualizza il messaggio
    scusa non ci avevo fatto caso ke eri tu e senti dove devo copiare quei dati?
    Se lo leggi è chiaro: prima di "openbank:" ho messo un ";" (punto e virgola); ma, sempre se4 hai letto, ho scritto che non so cosa abbia fatto: non mi assumo responsabilità! XD
    Vendo: Nulla, al momento.
    Scambio: Nulla, al momento.
    Asto: Nulla, al momento.
    Compro: Nulla, al momento.

Commenta

TI AMO mi hai salvato la vita !!! avevo le dita anchilosate, (giustamente io lo faccio a mano perkè sono un nabbo a usare razor) ^^

Commenta

Originariamente inviato da cronos1090 Visualizza il messaggio
        Se lo leggi è chiaro: prima di "openbank:" ho messo un ";" (punto e virgola); ma, sempre se4 hai letto, ho scritto che non so cosa abbia fatto: non mi assumo responsabilità! XD
        si lo letto ma purtroppo nn ci capisco niente di script

--
        Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
        ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
        CLICCA QUI!!!
        Eddie Guerrero

Commenta

altro problema stranamente prima funzionava ora non funge + io tengo la cassa loccata a terra e la runa marcata a massimo 2 tile quando parte lo script si recalla e invece di avvicinarsi alla cassa si allontana cioè va dal lato opposto mi sapete aiutare?

--
          ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
          CLICCA QUI!!!
          Eddie Guerrero

Commenta

Originariamente inviato da gyorn Visualizza il messaggio
            altro problema stranamente prima funzionava ora non funge + io tengo la cassa loccata a terra e la runa marcata a massimo 2 tile quando parte lo script si recalla e invece di avvicinarsi alla cassa si allontana cioè va dal lato opposto mi sapete aiutare?
            Devi far partire lo script stando vicino alla cassa di restock; ma non sulla runa: quando si recalla, lo script fa tornare il PG sulla posizione in cui si trovava quando lo script è partito.
            Vendo: Nulla, al momento.
            Scambio: Nulla, al momento.
            Asto: Nulla, al momento.
            Compro: Nulla, al momento.

Commenta

una domandina : funziona anche per consegnare alla libreria di britain o solo al museo di vesper? ho visto che non è molto facile da settare quindi prima di provarci volevo sapere se poi lo potrò usare per prendere l'item che mi interessa.
              grazie

icq 312 130 374 (preferisco)
              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da cronos1090 Visualizza il messaggio
                Devi far partire lo script stando vicino alla cassa di restock; ma non sulla runa: quando si recalla, lo script fa tornare il PG sulla posizione in cui si trovava quando lo script è partito.
                si lo fatto solo ke dice nessuna cassa trovata e gli sta di fianco manco se la apro prende la legna va sempre in quella direzione :S

--
                CLICCA QUI!!!
                Eddie Guerrero

Commenta

scusate x la mia noobaggine ma n so come mettere id runbook e casse nn ci capisco nulla di script

fabiodemon-92@hotmail.it
                  icq 354486533

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                    una domandina : funziona anche per consegnare alla libreria di britain o solo al museo di vesper? ho visto che non è molto facile da settare quindi prima di provarci volevo sapere se poi lo potrò usare per prendere l'item che mi interessa.
                    grazie
                    Se halda mi darà il permesso , ho modificato lil suo script per poter consegnare legna anche a britain cambiando il target dell'npc e sistemando le selezioni durante la consegna della legna. Attendo solo che mi dià l'ok

_.-+* Kyoko, Draenei Shaman 80 <Out of Control> *+-._

_.-+* Sayoko, Draenei Shaman 80 on Runetotem EU *+-._

Commenta

raga skusate..a me si impalla all'inizio..cioe setto tutte le cose ke dice nella guida sopra poi attivo script , mi da il solito mex, gli do ok e li si ferma..non fa nulla..credo sia lo stesso problema ke aveva nemesis..aiutatemi pls

Commenta

Ho risolto tt ma proprio tt! Grazie per questo gran script
                        Ultima modifica di tnsj69sod; 20-02-2009, 21:01.

Commenta

Ti amo! :-)

Commenta

Bello script Grazie mille

Commenta

avrei una domanda, si potrebbe mettere nello script che usi anche un packhorse o un beetle per caricarsi di legna e consegnare? così ci metterebbe molto meno. seconda cosa: si può consegnare legna away o è vietato?
                              Ultima modifica di MaxiBers; 10-05-2009, 16:53.

Commenta

edito,ho risolto scusate gh
                                Ultima modifica di xxLucaBlightxx; 28-05-2009, 19:12.
                                LucaBlight [WaR]
                                Dart [WaR]
                                Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

Sto operando...
                                X