Originariamente inviato da gyorn
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Script consegna Board
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cronos1090 Visualizza il messaggioSe lo leggi è chiaro: prima di "openbank:" ho messo un ";" (punto e virgola); ma, sempre se4 hai letto, ho scritto che non so cosa abbia fatto: non mi assumo responsabilità! XD
--
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Eddie Guerrero
Commenta
-
altro problema stranamente prima funzionava ora non funge + io tengo la cassa loccata a terra e la runa marcata a massimo 2 tile quando parte lo script si recalla e invece di avvicinarsi alla cassa si allontana cioè va dal lato opposto mi sapete aiutare?
--
ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Eddie Guerrero
Commenta
-
Originariamente inviato da gyorn Visualizza il messaggioaltro problema stranamente prima funzionava ora non funge + io tengo la cassa loccata a terra e la runa marcata a massimo 2 tile quando parte lo script si recalla e invece di avvicinarsi alla cassa si allontana cioè va dal lato opposto mi sapete aiutare?Vendo: Nulla, al momento.
Scambio: Nulla, al momento.
Asto: Nulla, al momento.
Compro: Nulla, al momento.
Commenta
-
Originariamente inviato da cronos1090 Visualizza il messaggioDevi far partire lo script stando vicino alla cassa di restock; ma non sulla runa: quando si recalla, lo script fa tornare il PG sulla posizione in cui si trovava quando lo script è partito.
--
Eddie Guerrero
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiouna domandina : funziona anche per consegnare alla libreria di britain o solo al museo di vesper? ho visto che non è molto facile da settare quindi prima di provarci volevo sapere se poi lo potrò usare per prendere l'item che mi interessa.
grazie
_.-+* Kyoko, Draenei Shaman 80 <Out of Control> *+-._
Commenta
-
Bello script Grazie milleDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
-
Commenta