annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Script consegna Board

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma backpack non può stare dove voglio io? Deve stare in alto a sinistra x forza?

Poi c'è un modo per velocizzare la consegna? Rispetto ad un altro script che ho provato (che però non funge per blood e frost) questo consegna molto più lento, nell'ordine dei 10 secondi contro i 5 dell'altro (numeri che fanno la differenza in uno script simile)

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
    Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

uppino,sapreste dire pure a me come velocizzare un po lo script ?
      vedevo ivanII che stava usando questo script di fronte a me al museo ma praticamente mi doppiava
      LucaBlight [WaR]
      Dart [WaR]
      Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

Metti tutti i wai uguali a 5 fino a questa riga:
        ; Script Name: sub s7UseRunebook

Non so se impalla, ma per il momento sembra che mi vada bene..

Cmq, MILLE GRAZIE all'autore , mi ha evitato molta fatica, Se posso ricambiare in qualche modo, contattami pure.

Commenta

scusate se scrivo ora a distanza di tempo ma se c'è qualkuno presente mi spiega un po di cose anke tramite MSN...arriva a vesper e parte peri cazzi suoi nn va al box a consegnare...cosa devo fare??

GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da MaLkAvRuLeZ Visualizza il messaggio
            scusate se scrivo ora a distanza di tempo ma se c'è qualkuno presente mi spiega un po di cose anke tramite MSN...arriva a vesper e parte peri cazzi suoi nn va al box a consegnare...cosa devo fare??

GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI
            rincontrolla di aver copiato correttamente le tre parti dello script, la parte che fa muovere il pg al contenitore è alla fine del secondo spezzone.
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            : algander#6292

Commenta

mi spegate cm prende gli id di runebook e cassa che mica ho cpt... se lo muovo mica mi da nnt

Portgas D Ace [Ever]
              Forse...Forse No..Forse Vaffan****
              Tanto Tempo Fà
              Gold Rogers [PaC][LvX]
              Il Testamento Dei PaC
              Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

Devi spostare l' oggetto in questione e controllare su EasyUO il valore assunto da #LLIFTEDID nel menù di destra, in Last Action.
                Oppure avvia questo scriptino e targetta l' oggetto di cui vuoi sapere l' ID:

codice:
                event ExMsg #CHARID 3 40 Targetta l' oggetto!
                set #targcurs 1
                while #targcurs = 1
                   wait 10
                Finditem #ltargetid
                event ExMsg #FINDID 0 38 ID: #FINDID
                Ultima modifica di morhua; 31-07-2009, 19:35. Motivo: Confuso destra con sinistra xD

Vota per UODreams:
                uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

grazie mille risolto^^

Portgas D Ace [Ever]
                  Forse...Forse No..Forse Vaffan****
                  Tanto Tempo Fà
                  Gold Rogers [PaC][LvX]
                  Il Testamento Dei PaC
                  Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

ciao, ho un problema con lo script per consegnare i legni a vesper.
                    quando arriva davanti alla cassa celeste, all'inizio consegna le board, ma dopo un paio di recall quando scrive il numero di board da consegnare va a vuoto nel senso che vedo la scritta del numero ma i legni mi rimangono nella borsa, poi recalla, va a casa, fa finta di riprendere altri legni e torna a consegnare ma non consegna.
                    apre regolarmente il menu di cosegna, ma i legni mi rimangono in borsa.
                    che può essere?
                    grazie

* secondo me salta la consegna perchè scrive il numero di legna da consegnare prima che gli appaia la scritta "quanti pezzi vuoi consegnare...circa" -

RISOLTO: stasera mi funziona, non so perchè. forse era un problema di lag, anche se non mi pare ci fosse lag l'altra sera. l'unica modifica che ho fatto ' stato toglieredue o tre oggetti dal backpack, forse riducono quelle robe che escono a volte "quequing drop....ecc" bohh
                    Ultima modifica di quatta-quatta; 14-08-2009, 00:11.

icq 312 130 374 (preferisco)
                    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Ho settato bene lo script, funzionerebbe perfettamente, se non fosse che carica una sola board alla volta, e quindi non consegna nulla...
                      sigpic

Commenta

EDIT: per modificare lo script di modo che consegni la legna anche alla libreria di britain ho modificato queste lines

finditem HMLCBND G
                        [...]
                        set #LOBJECTID HMLCBND ;cassa della quest
                        con le seguenti

finditem BEYM G
                        [...]
                        set #LOBJECTID BEYM
                        così dovrebbe funzionare...
                        Ultima modifica di diavoletto87; 17-08-2009, 11:52.

Commenta

dunno how but I've managed to run it somehow (was hard to translate from italian to polish google helps alot ^^)

many thx for this script ^_________^

msn: bng123@o2.pl

Commenta

Originariamente inviato da bng123 Visualizza il messaggio
                            dunno how but I've managed to run it somehow (was hard to translate from italian to polish google helps alot ^^)

many thx for this script ^_________^
                            Originariamente inviato da Eng translation
                            The first variables to be set are:

set %book

Here you must enter your ID. The way to get IDs is always the same, simply drag your runebook from one side of the backpack to the other. Without moving anything going in the right window of euox and copy the value of # LLIFTEDID.

set %cassa_risorse

Here you will have 2 choices:
                            If you use the bank you can get the id with thesame method adopted for runebook (Remember to re-enter the box in the bank: P).
                            If the box is locked down in your beautiful cottage, just open it and then copy the value of # LOBJECTID.

seconda parte: Part:

set %bank
                            set %home

These two variables travels in pairs, to use the house you need to set:

set %banca 0
                            set %casa 1

Note: Using the house, the id of the box set previously to be a secure outside, so not inside other boxes.

for the bank:

set %banca 1
                            set %casa 0

Part three:

set %NCasa xx ; Rune number for home or bank
                            set %NQuestSCU xx ; Numero della runa per la quest della consegna della legna di vesper
                            set% NQuestSCU xx ; Rune number for the delivery of vesper quest
                            set %NQuestSCU2 xx ; number of the second rune for the delivery of the wood at Vesper
                            I hope this will help... and remember the AFK use of this script is forbidden and may lead to break UOD ruleset
                            Ultima modifica di fengyr; 13-09-2009, 03:16.

Il p Fengyr
                            : algander#6292

Commenta

L'USO DI QUESTO SCRIPT PUO' PORTARE ALLA VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO DI UOD CON ANNESSE SANZIONI.
                              ho letto quanto scritto all'inizio del topic ma non mi è chiaro se questo script si può utilizzare legalmente oppure no...vedo che molti l'hanno usato ma non capisco perchè c'è questo avviso...qualcuno mi chiarisce la questione per favore?

grazie
                              Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Originariamente inviato da Spino Visualizza il messaggio
                                ho letto quanto scritto all'inizio del topic ma non mi è chiaro se questo script si può utilizzare legalmente oppure no...vedo che molti l'hanno usato ma non capisco perchè c'è questo avviso...qualcuno mi chiarisce la questione per favore?

grazie
                                se lo usi away vai a finire in gabbia

Commenta

Sto operando...
                                X