Complimenti per il fantastico script GRAZIE MILLE
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Script consegna Board
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manuel91 Visualizza il messaggiohelp ho un problema! ho settato tutto giusto secondo il mio parere e quando avvio lo script si recalla in bank ma non apre la cassa e inizia a spammare bank in loopUltima modifica di Davide.Mantovani; 17-11-2008, 11:11.
Commenta
-
Ciao, bellissimo script, ho portato un mucchio di legna a Vesper, pero' adesso che ho iniziato a portare bloodwood mi si impalla.
Al posto di prendere 395 board come faceva di solito con la legna normale prende una sola board , si recalla e quando deve condegnare ovviamente si impalla.
Qualcuno ha un problema simile?? Sapete come risolvere?
Grazie, ciao.
Commenta
-
Ciao,
Anche a me, come a manuel91 e ad altri, spamma bank all'inizio dello script e non raccoglie la lenga dal box selezionato; ma sono sicuro di aver copiato tutto lo script (l'ho fatto per quattro volte XD). Ho provato con gli ID di diversi contenitori e a cambiare il TYPE della legna con uno diverso; ma non funziona comunque. Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie! ^^
Edito: ho (incredibilmente) risolto il problema sembra; ma, siccome a me sembra un asurdità il modo in cui l'ho fatto, vorrei il conforto di qualcuno che di scriptaggio (al contrario di me) ci capisca qualcosa. Quello che ho fatto, in definitiva, è di cercare la parte dello script che SEMBRAVA (a me profano) riferirsi all'apertura della banca ed ho cambiato "qualcosa"; dove per qualcosa intendo "quello che intuivo a sensazione avere una qualche probabilità di poter non essere a posto"....non so se mi spiego: completamente alla cieca! XD
Insomma vado sulla seguente parte dello script:
sub openbank
openbank:
msg bank$
gosub WaitForSysVars CONTNAME = container_gump CONTSIZE = 180_240 5
if ! #result
goto openbank
set #CONTPOSX 640
set #CONTPOSY 387
gosub WaitForSysVars CONTPOSX = 640 CONTPOSY = 387 5
if ! #result
goto openbank
return
e mi limito ad aggiungere un punto e virgola prima della riga che dice: "openbank:"
la cosa davvero incredibile è che HA FUNZIONATO!!! Come diavolo è possibile? XD
Se la cosa non fosse abbastanza incredibile di suo, poi, devo rilevare che a tutti gli altri utenti lo script andava bene come era scritto sul forum; e, anche mio fratello, ad una stanza di distanza, lo script (peraltro utilissimo...grazie mille ancora) andava (e va) benissimo senza modifica!Ultima modifica di cronos1090; 24-11-2008, 03:24.Vendo: Nulla, al momento.
Scambio: Nulla, al momento.
Asto: Nulla, al momento.
Compro: Nulla, al momento.
Commenta
-
Con alcuni parlando su icq ho notato che a volte copiarlo dal forum crea problemi.
Infatti una volta che gli ho passato il file originale lo script ha funzionato correttamente. Vi posto qui un link dove potete scaricarlo :
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Provate così e fatemi sapereIcq 430-076-486
Commenta
-
Io sinceramente trovo il tuo script perfetto.
Riesci a modifcarlo anche per completare le quest di britain per caso?
Commenta
-
io sinceramente non o capito molto su come usarlo lo copiato tutto però non o capito cosa devo settare quando lo faccio partire mi dice ke sono distante dalla cassa delle risore quando invece ci sono proprio di fianco allo o provato con la banka e mi spamma lo stesso questa cosa ki mi spiega cm farlo funzionare? grazie mille
--
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Eddie Guerrero
Commenta
-
sono riuscito a far funzionare lo script per la casa ma non per la banca eppure faccio tutti i procedimenti
ps: ma anke a voi quando fate partire lo script vi da quel messaggioke dovete stare vicino la cassa e poi quando premete ok funge?
--
ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Eddie Guerrero
Commenta
-
Originariamente inviato da gyorn Visualizza il messaggiosono riuscito a far funzionare lo script per la casa ma non per la banca eppure faccio tutti i procedimenti
ps: ma anke a voi quando fate partire lo script vi da quel messaggioke dovete stare vicino la cassa e poi quando premete ok funge?Vendo: Nulla, al momento.
Commenta
-
Originariamente inviato da cronos1090 Visualizza il messaggiosi...lo da normalmente. Per la banca non so aiutarti: io ho risulto (come sai, se hai letto il 3d) a "culo"! ^^
--
Eddie Guerrero
Commenta
-
Originariamente inviato da gyorn Visualizza il messaggioma anke a voi quando fate partire lo script vi da quel messaggioke dovete stare vicino la cassa e poi quando premete ok funge?
/cappotted
Si lo dà a tutti
Cmq se riesco ad avere delle delucidazioni che riguardano la distinzione dei tipi di lingotti(vedi nell'altro thread) potrei modificare lo script di halda e farlo andare per i glasses of trades
_.-+* Kyoko, Draenei Shaman 80 <Out of Control> *+-._
Commenta
-
Originariamente inviato da gyorn Visualizza il messaggioa culo ke ai risolto per la banca?Vendo: Nulla, al momento.
Commenta
-
Originariamente inviato da cronos1090 Visualizza il messaggioFai prima tu a leggerlo nel 3d che io a riscrivertelo, no? ^^
--
Eddie Guerrero
Commenta
Commenta