annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Script consegna Board

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Complimenti per il fantastico script GRAZIE MILLE

Commenta

Originariamente inviato da manuel91 Visualizza il messaggio
      help ho un problema! ho settato tutto giusto secondo il mio parere e quando avvio lo script si recalla in bank ma non apre la cassa e inizia a spammare bank in loop
      Risolto: non avevo copiato la terza pagina dello script (infatti non trovavo la sub in cui si impiantava in loop)!!!
      Ultima modifica di Davide.Mantovani; 17-11-2008, 11:11.

Commenta

Ti stimo! Grazie mille..
        Rispetto per questo ragazzo.

Avviato ora e non da problemi, nel caso contrario riferisco

Commenta

mi spamma bank e nn apre la Bag,help plzzz

Commenta

Ciao, bellissimo script, ho portato un mucchio di legna a Vesper, pero' adesso che ho iniziato a portare bloodwood mi si impalla.
            Al posto di prendere 395 board come faceva di solito con la legna normale prende una sola board , si recalla e quando deve condegnare ovviamente si impalla.
            Qualcuno ha un problema simile?? Sapete come risolvere?
            Grazie, ciao.

Commenta

Ciao,

Anche a me, come a manuel91 e ad altri, spamma bank all'inizio dello script e non raccoglie la lenga dal box selezionato; ma sono sicuro di aver copiato tutto lo script (l'ho fatto per quattro volte XD). Ho provato con gli ID di diversi contenitori e a cambiare il TYPE della legna con uno diverso; ma non funziona comunque. Da cosa potrebbe dipendere?

Grazie! ^^

Edito: ho (incredibilmente) risolto il problema sembra; ma, siccome a me sembra un asurdità il modo in cui l'ho fatto, vorrei il conforto di qualcuno che di scriptaggio (al contrario di me) ci capisca qualcosa. Quello che ho fatto, in definitiva, è di cercare la parte dello script che SEMBRAVA (a me profano) riferirsi all'apertura della banca ed ho cambiato "qualcosa"; dove per qualcosa intendo "quello che intuivo a sensazione avere una qualche probabilità di poter non essere a posto"....non so se mi spiego: completamente alla cieca! XD

Insomma vado sulla seguente parte dello script:

sub openbank
              openbank:
              msg bank$
              gosub WaitForSysVars CONTNAME = container_gump CONTSIZE = 180_240 5
              if ! #result
              goto openbank
              set #CONTPOSX 640
              set #CONTPOSY 387
              gosub WaitForSysVars CONTPOSX = 640 CONTPOSY = 387 5
              if ! #result
              goto openbank
              return

e mi limito ad aggiungere un punto e virgola prima della riga che dice: "openbank:"

la cosa davvero incredibile è che HA FUNZIONATO!!! Come diavolo è possibile? XD

Se la cosa non fosse abbastanza incredibile di suo, poi, devo rilevare che a tutti gli altri utenti lo script andava bene come era scritto sul forum; e, anche mio fratello, ad una stanza di distanza, lo script (peraltro utilissimo...grazie mille ancora) andava (e va) benissimo senza modifica!
              Ultima modifica di cronos1090; 24-11-2008, 03:24.
              Vendo: Nulla, al momento.
              Scambio: Nulla, al momento.
              Asto: Nulla, al momento.
              Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Con alcuni parlando su icq ho notato che a volte copiarlo dal forum crea problemi.
                Infatti una volta che gli ho passato il file originale lo script ha funzionato correttamente. Vi posto qui un link dove potete scaricarlo :

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Provate così e fatemi sapere
                Icq 430-076-486

Commenta

Io sinceramente trovo il tuo script perfetto.
                  Riesci a modifcarlo anche per completare le quest di britain per caso?

Commenta

io sinceramente non o capito molto su come usarlo lo copiato tutto però non o capito cosa devo settare quando lo faccio partire mi dice ke sono distante dalla cassa delle risore quando invece ci sono proprio di fianco allo o provato con la banka e mi spamma lo stesso questa cosa ki mi spiega cm farlo funzionare? grazie mille

--
                    Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
                    ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
                    CLICCA QUI!!!
                    Eddie Guerrero

Commenta

sono riuscito a far funzionare lo script per la casa ma non per la banca eppure faccio tutti i procedimenti

ps: ma anke a voi quando fate partire lo script vi da quel messaggioke dovete stare vicino la cassa e poi quando premete ok funge?

--
                      ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
                      CLICCA QUI!!!
                      Eddie Guerrero

Commenta

Originariamente inviato da gyorn Visualizza il messaggio
                        sono riuscito a far funzionare lo script per la casa ma non per la banca eppure faccio tutti i procedimenti

ps: ma anke a voi quando fate partire lo script vi da quel messaggioke dovete stare vicino la cassa e poi quando premete ok funge?
                        si...lo da normalmente. Per la banca non so aiutarti: io ho risulto (come sai, se hai letto il 3d) a "culo"! ^^

Commenta

Originariamente inviato da cronos1090 Visualizza il messaggio
                          si...lo da normalmente. Per la banca non so aiutarti: io ho risulto (come sai, se hai letto il 3d) a "culo"! ^^
                          a culo ke ai risolto per la banca?

--
                          CLICCA QUI!!!
                          Eddie Guerrero

Commenta

ma anke a voi quando fate partire lo script vi da quel messaggioke dovete stare vicino la cassa e poi quando premete ok funge?

/cappotted

Si lo dà a tutti

Cmq se riesco ad avere delle delucidazioni che riguardano la distinzione dei tipi di lingotti(vedi nell'altro thread) potrei modificare lo script di halda e farlo andare per i glasses of trades

_.-+* Kyoko, Draenei Shaman 80 <Out of Control> *+-._

_.-+* Sayoko, Draenei Shaman 80 on Runetotem EU *+-._

Commenta

a culo ke ai risolto per la banca?
                              Fai prima tu a leggerlo nel 3d che io a riscrivertelo, no? ^^

Commenta

Originariamente inviato da cronos1090 Visualizza il messaggio
                                Fai prima tu a leggerlo nel 3d che io a riscrivertelo, no? ^^
                                scusa non ci avevo fatto caso ke eri tu e senti dove devo copiare quei dati?

--
                                CLICCA QUI!!!
                                Eddie Guerrero

Commenta

Sto operando...
                                X