annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Script per Kit da bowcrafter

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Caro Antonio.gl, dal tuo numero di reply e il tuo tono infervorato noto con estremo piacere di averti rovinato i piani.
    Ci tengo a chiarire una cosa però, quello che mi fa schifo è Antonio.gl non che gli scritp vengano venduti. Concordo con ilMale nel dire che dietro gli script ci sono ore di lavoro.
    Ed è perfettamente concepibile che si cerchi di averne un compenso.
    Ora vi mostro brevemente la mente geniale del nostro Antonio.gl.
    Quando la gente smetterà di credere che son tutti cretini e solo lui è furbo, il mondo sarà un posto migliore.

Partiamo dall'inizio:

http://forum.gamesnet.it/f667/domand...i-elfi-520585/

Il nostro eroe si erge a difesa di tutti, scandalizzato dal comportamento disdicevole del venditore di script. Come un buon polito promette più script per tutti.
    Il risultato è questo:

http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...afting-521293/

Un bel gesto direte voi, io invece ci vedo solo una trovata pubblicitaria.
    Lo script resterà disponibile solo poche ore. Verrà tolto "per cause di forza maggiore".
    Stranamente le belle scritte colorate che spiegano come lavora lo script resteranno invariate. Non voglio fare politica, ma mi ricordi qualcuno.

Adesso, quello che mi ha schifato è la tua incoerenza e falsità. Non sei il più furbo di noi. La gente vede e capisce, ricordalo.

Quindi piuttosto che far guadagnare gente come te, il mio icq è scritto bello in chiaro in firma. Non mandatemi pm che non li leggo. Seguo poco il forum.
    Icq 430-076-486

Commenta

Originariamente inviato da Alex6g5r Visualizza il messaggio
      Caro Antonio.gl, dal tuo numero di reply e il tuo tono infervorato noto con estremo piacere di averti rovinato i piani.
      Ci tengo a chiarire una cosa però, quello che mi fa schifo è Antonio.gl non che gli scritp vengano venduti. Concordo con ilMale nel dire che dietro gli script ci sono ore di lavoro.
      Ed è perfettamente concepibile che si cerchi di averne un compenso.
      Ora vi mostro brevemente la mente geniale del nostro Antonio.gl.
      Quando la gente smetterà di credere che son tutti cretini e solo lui è furbo, il mondo sarà un posto migliore.

Partiamo dall'inizio:

http://forum.gamesnet.it/f667/domand...i-elfi-520585/

Il nostro eroe si erge a difesa di tutti, scandalizzato dal comportamento disdicevole del venditore di script. Come un buon polito promette più script per tutti.
      Il risultato è questo:

http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...afting-521293/

Un bel gesto direte voi, io invece ci vedo solo una trovata pubblicitaria.
      Lo script resterà disponibile solo poche ore. Verrà tolto "per cause di forza maggiore".
      Stranamente le belle scritte colorate che spiegano come lavora lo script resteranno invariate. Non voglio fare politica, ma mi ricordi qualcuno.

Adesso, quello che mi ha schifato è la tua incoerenza e falsità. Non sei il più furbo di noi. La gente vede e capisce, ricordalo.

Quindi piuttosto che far guadagnare gente come te, il mio icq è scritto bello in chiaro in firma. Non mandatemi pm che non li leggo. Seguo poco il forum.
      Punto primo non hai rovinato un bel niente per due semplici motivi:
      1) Non gioco più ad UO: loggo 1 volta alla settimana per refreshare
      2) Io stesso ho segnalato il fix sulla quest "Lethal Darts" il che ovviamente renderà inutile lo script in questione (e quindi mi impedirà di costruire il mio impero )
      Per i due motivi sopracitati hai cannato alla grande.

In secondo luogo a me non me n'è mai importato nulla di "fare il furbo", nè nella vita nè tanto meno in un gioco on line. E scusa se rido, ma se tu arrivi a pensare una cosa del genere vuol dire che hai una visione un po' distorta della realtà.

Inoltre ti ripeto dato che evidentemente ti è sfuggito che una buona metà delle persone che hanno avuto il mio script l'hanno avuto GRATIS. E dato che parli a vanvera senza sapere i fatti ti informo che lo script è stato tolto dal forum perchè sono stato contattato da varie persone che si lamentavano del fatto che pubblicandolo gli avevo rovinato il mercato. Come se non bastasse, pochi giorni dopo lo script è stato pubblicato senza il mio consenso e a nome di un altra persona con un account creato ad hoc (il nome dell'autore era stato ovviamente cambiato)http://forum.gamesnet.it/f667/vi-ser...wcraft-522235/. Dopo questi avvenimenti, di cui l'intera community è al corrente eccetto te, ho deciso che non l'avrei più reso pubblico senza ricevere qualcosa in cambio perchè ci sono persone parecchio meschine e tu ne sei la prova: se veramente sei così altruista pubblica il tuo script e falla finita.

Concludo dicendo che se anche l'intera community di UOD pensasse che io ho voluto fare il furbo () non me ne potrebbe importare di meno: io scrivo macro per easyuo nel tempo libero oppure perchè me lo chiedono su icq.

Pubblica sto script e/o accanna sto thread perchè di gente che spala merda come te ne ho conosciuta a bizzeffe, chi mi conosce sa come stanno le cose e di chi non mi conosce non me ne frega nulla.
      Ultima modifica di antonio.gl; 03-11-2008, 22:39.
      ICQ 222293462

Commenta

Ma pure qui flammate? Assurdo.

Amdir

Commenta

Sto operando...
        X