Cerco script per torvare il punto di incontro di 4 vene di metallo... se qualcuno ce l'ha chiedo gentilmente se può passarmelo... grazie in anticipo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EasyUO] vene di metalli
Comprimi
X
-
Volete dirmi che questo script segnala che tipo di metallo è possibile trovare in una determinata vena?
No perchè io me le so fatte tutte a mano..
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioVolete dirmi che questo script segnala che tipo di metallo è possibile trovare in una determinata vena?
ICQ 222293462
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioMa dove l'hai letto?
Se lo avevo letto non lo chiedevo no?
Grazie aladdin ^^
Bye.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioVolete dirmi che questo script segnala che tipo di metallo è possibile trovare in una determinata vena?
No perchè io me le so fatte tutte a mano..
Commenta
-
Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggioUna volta minata una vena registra il tipo di metallo che c'è e ti mostra i bordi dei quadrati 8x8 all'interno dei quali si trova la vena.
Grazie Rayan
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioMa te lo dice DOPO che hai minato in quella vena, non è che vai in giro e ti segnala dove trovi la valorite piuttosto che l'iron. E non è che serva uno script per capire che tipo di minerale ti ritrovi nel backpack dopo aver minato...
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioCome ti ho già detto: ti dice che metallo c'è in quella vena DOPO che lo hai estratto. Se la vena contiene valorite ma per le prime picconate esce iron lo script segnalerà iron.
Avevo toppato io :-)
Commenta
Commenta