raga mi servono un paio di modifiche facili facili...
allora
1) questo è uno script x pozze, solo ke beve la cure appena poisonato... voglio ke la beve solo se gli hp scendono sotto gli 80 punti.
Script:
2) script x expl... ogni volta che lo lancio nn si ferma + :S volevo un tastino (se è sempre F5 è meglio) che disattiva lo script. (nn ho capito xke continua a girare anke chiudendo easyuo
)
Script:
X ki posterà ringrazio anticipatamente.
Ps qualkosina ho cercato di modificarla, ma sono na schiappa in ste cose :P
allora
1) questo è uno script x pozze, solo ke beve la cure appena poisonato... voglio ke la beve solo se gli hp scendono sotto gli 80 punti.
Script:
codice:
; http://forum.gamesnet.it/showthread.php?p=3111346#post3111346 initevents
set %bevi_heal 40
set %bevi_refresh 60
set %pack #BackPackId
set %delay_pozza_heal 0
mainloop:
if ( C in #CHARSTATUS )
gosub avvelenato
if ( #HITS < %bevi_heal && #scnt > %delay_pozza_heal )
gosub curati
if ( #STAMINA < %bevi_refresh )
gosub stamina
goto mainloop
Sub stamina
finditem ZUF_ C;
if #findkind = 0
{
wait 3
set %pozza #findid
set #LObjectID %pozza
event macro 17
wait 15
return
Sub curati
finditem UUF_ C;
if #findkind = 0
{
wait 3
set %pozza #findid
set #LObjectID %pozza
event macro 17
set %delay_pozza_heal #scnt + 11
wait 15
}
return
Sub avvelenato
finditem NUF_ C;
if #findkind = 0
{
wait 3
set %pozza #findid
set #LObjectID %pozza
event macro 17
wait 15
}
return
)Script:
codice:
set %PotMax 1
set %delay 550 ;ms
set %PotionDelay 2600 ;ms
set %CodeDelay 110 ;ms
loop:
onhotkey F5
gosub lancia
goto loop
sub lancia
_lanciaHotkeyloop:
onhotkey e ctrl
goto _lancialoop
if #targcurs <> 0
return
finditem TUF C ;_ , #backpackid
if #findcnt = 0
return
set #lpc 100
set %Npotion 0
_lanciaAddPotion:
set %Npotion %Npotion + 1
set %ArrayPotionID . %Npotion #findid
set #findindex #findindex + 1
if #findcnt > #findindex && %Npotion < %PotMax
goto _lanciaAddPotion
for %i %Npotion 1
{
set #lobjectid %ArrayPotionID . %i
event macro 17 0 ;Last Object
set %ArrayPotionTime . %i #scnt2
set %ThisWait %CodeDelay * %i + %delay
sleep %ThisWait
}
set #ltargetkind 1
for %i %Npotion 1
{
set #lobjectid %ArrayPotionID . %i
event macro 17 0 ;Last Object
target
set %Waste %PotionDelay - ( ( #scnt2 - %ArrayPotionTime . %i ) * 100 )
if %Waste < 0
set %Waste 0
event sysmessage Waste_ , %Waste
sleep %Waste
set #ltargetid #enemyid
event macro 22 0 ;Last Target
if %Waste < %delay
{
set %Temp %delay - %Waste
sleep %Temp
event sysmessage Temp_ , %Temp
}
set #lpc 10
}
Ps qualkosina ho cercato di modificarla, ma sono na schiappa in ste cose :P







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