raga mi servono un paio di modifiche facili facili...
allora
1) questo è uno script x pozze, solo ke beve la cure appena poisonato... voglio ke la beve solo se gli hp scendono sotto gli 80 punti.
Script:
2) script x expl... ogni volta che lo lancio nn si ferma + :S volevo un tastino (se è sempre F5 è meglio) che disattiva lo script. (nn ho capito xke continua a girare anke chiudendo easyuo )
Script:
X ki posterà ringrazio anticipatamente.
Ps qualkosina ho cercato di modificarla, ma sono na schiappa in ste cose :P
allora
1) questo è uno script x pozze, solo ke beve la cure appena poisonato... voglio ke la beve solo se gli hp scendono sotto gli 80 punti.
Script:
codice:
; http://forum.gamesnet.it/showthread.php?p=3111346#post3111346 initevents set %bevi_heal 40 set %bevi_refresh 60 set %pack #BackPackId set %delay_pozza_heal 0 mainloop: if ( C in #CHARSTATUS ) gosub avvelenato if ( #HITS < %bevi_heal && #scnt > %delay_pozza_heal ) gosub curati if ( #STAMINA < %bevi_refresh ) gosub stamina goto mainloop Sub stamina finditem ZUF_ C; if #findkind = 0 { wait 3 set %pozza #findid set #LObjectID %pozza event macro 17 wait 15 return Sub curati finditem UUF_ C; if #findkind = 0 { wait 3 set %pozza #findid set #LObjectID %pozza event macro 17 set %delay_pozza_heal #scnt + 11 wait 15 } return Sub avvelenato finditem NUF_ C; if #findkind = 0 { wait 3 set %pozza #findid set #LObjectID %pozza event macro 17 wait 15 } return
Script:
codice:
set %PotMax 1 set %delay 550 ;ms set %PotionDelay 2600 ;ms set %CodeDelay 110 ;ms loop: onhotkey F5 gosub lancia goto loop sub lancia _lanciaHotkeyloop: onhotkey e ctrl goto _lancialoop if #targcurs <> 0 return finditem TUF C ;_ , #backpackid if #findcnt = 0 return set #lpc 100 set %Npotion 0 _lanciaAddPotion: set %Npotion %Npotion + 1 set %ArrayPotionID . %Npotion #findid set #findindex #findindex + 1 if #findcnt > #findindex && %Npotion < %PotMax goto _lanciaAddPotion for %i %Npotion 1 { set #lobjectid %ArrayPotionID . %i event macro 17 0 ;Last Object set %ArrayPotionTime . %i #scnt2 set %ThisWait %CodeDelay * %i + %delay sleep %ThisWait } set #ltargetkind 1 for %i %Npotion 1 { set #lobjectid %ArrayPotionID . %i event macro 17 0 ;Last Object target set %Waste %PotionDelay - ( ( #scnt2 - %ArrayPotionTime . %i ) * 100 ) if %Waste < 0 set %Waste 0 event sysmessage Waste_ , %Waste sleep %Waste set #ltargetid #enemyid event macro 22 0 ;Last Target if %Waste < %delay { set %Temp %delay - %Waste sleep %Temp event sysmessage Temp_ , %Temp } set #lpc 10 }
Ps qualkosina ho cercato di modificarla, ma sono na schiappa in ste cose :P
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