Chissà quanti script sono già stati postati sull'argomento!
Io, però, non ne ho trovato nessuno che mi soddisfacesse. Cercavo una *semplice* sub da inserire nei miei script, ma ho trovato solo sproloqui (alcuni scritti un pò maluccio, ma del resto non studiamo tutti programmazione...).
Così, me la son scritta da solo. Con *appena un pochino di matematica*, quante righe si possono risparmiare!!!
Io, però, non ne ho trovato nessuno che mi soddisfacesse. Cercavo una *semplice* sub da inserire nei miei script, ma ho trovato solo sproloqui (alcuni scritti un pò maluccio, ma del resto non studiamo tutti programmazione...).
Così, me la son scritta da solo. Con *appena un pochino di matematica*, quante righe si possono risparmiare!!!
codice:
; ARGOMENTI ; %1: RunebookID ; %2: Indice della runa (da 1 a 16) ; %3: Pulsante: recall, gate_travel, sacred_journey, drop_rune, set_default, use_scroll sub runebookClick ; runebookId, runeNumber, pulsante namespace push namespace local runebookClickNs ; apri il runebook set #lobjectid %1 event macro 17 ; LastObject wait 10 ; trova la pagina set !page ( ( %2 - 1 ) / 2 ) ; numero di pagina (0-7) set !x ( #contposx + 140 + ( 35 * !page ) ) ; pulsante pagina (x) set !y ( #contposy + 195 ) ; pulsante pagina (y) - costante click !x !y ; clicca wait 10 ; attendi ; clicca il pulsante corretto if ( %2 % 2 ) = 1 ; se la pagina è dispari set !x ( #contposx + 140 ) ; setta x di conseguenza else ; altrimenti set !x ( #contposx + 300 ) ; setta x di conseguenza if %3 = recall set !y ( #contposy + 145 ) if %3 = gate_travel set !y ( #contposy + 162 ) if %3 = sacred_journey set !y ( #contposy + 180 ) if %3 = drop_rune set !y ( #contposy + 118 ) if %3 = use_scroll { set !y ( #contposy + 70 ) set !x ( !x - 5 ) } if %3 = set_default { set !y ( #contposy + 25 ) if ( %2 % 2 ) = 1 set !x ( #contposx + 165 ) else set !x ( #contposx + 305 ) } click !x !y namespace clear namespace pop return
Commenta