annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASY UO] Individuare incantesimi attivi sul PG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASY UO] Individuare incantesimi attivi sul PG

Sto scrivendo uno script e ho bisogno che il mio pg si lanci da solo incantesimi tipo Protection, Reactive Armor e Lich Form. Come faccio a capire (in maniera affidabile) se tali effetti sono già attivi (così da non disattivarli lanciando di nuovo gli incantesimi)?

PS: Tali incantesimi vengono lanciati in zone "sicure", quindi non punto alla rapidità, ma all'affidabilità: devo esser sicuro al 100% che, una volta finita la procedura, gli incantesimi siano attivi.

Grazie.

C'è un apposito gump con le ultime versione del client.
    Per vederlo apri il tuo status, in alto a sinistra noterai un pallino blu. Cliccalo

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      C'è un apposito gump con le ultime versione del client.
      Per vederlo apri il tuo status, in alto a sinistra noterai un pallino blu. Cliccalo
      Esatto! Una volta cliccato ti si aprirà una sorta di "L" (orientabile) dove apparirà il buffe debuff delle varie spell in forma di icona!
      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggio
        Esatto! Una volta cliccato ti si aprirà una sorta di "L" (orientabile) dove apparirà il buffe debuff delle varie spell in forma di icona!
        ecco a che accidenti serviva!

Commenta

Ero già a conoscenza del gump con gli effetti... ma (forse sono io niubbo) come faccio ad interpretarlo da dentro lo script? Devo analizzare i pixel? Posso usare event property in qualche modo?

Cmq il gump mi pare un buon suggerimento. Vedo se riesco ad inventarmi qualcosa. (Finora avevo pensato:
          a - analizzare le variazioni nelle resistenze, ma col pg ben oltre il full 70 ci faccio poco
          b - qualche soluzione con scanjournal)

Commenta

EasyUO.com :: Log in

se ricordo bene usavo questo

Commenta

Grandioso! Funziona perfettamente!

Tnx a lot.

Commenta

Sto operando...
              X