annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Script] bug?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Script] bug?

Ciao, ho problemi con lo script aegisubertamer fino a ieri partiva benissimo oggi quando parte tama il pet e poi non lo killa ed esce scritto: "Target Someone...." una cosa di questa, perfavore aiutatemi!
    Frankino su Discord

By Fry By Fry

Hai sbagliato sezione, va in Dubbi&Domande, sezione Scripts.
    Sposto.

Commenta

se aegis uber tamer non parte, i motivi nn sono difficili da trovare :
      1) per usarlo devi essere in gilda
      2) devi addare l'ip di tutti i pet ke vuoi tamare
      3)assicurarti ke hai messo l'opzione giusta x ammazzare i pet dopo ke li hai tamati
      ^^
      sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
      Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

No,no ho detto che ho usato quello script fino a vantieri ed andava tutto bene , se vuoi ti posso mandare un video di come lo imposto e poi non lo killa, MOLTO STRANO, mi sta passando la voglia di farmi il tamer credetemi!
        Frankino su Discord

By Fry By Fry

Commenta

Ma te sei quello che mi ha contattato su msn?
          Comuncque, uno script, a meno che non sei andato ad editare qualcosa ed hai inoltre salvato, rimane quello. Quindi ricorda bene come lo impostavi qualche giorno fa, che riparte tranquillo. Evidentemente sbagli qualcosa nell'impostazione!
          Ti fo un breve riassunto..nel menù iniziale trovi:

Select the heal method (devi selezionare se, e come vuoi curarti in caso subisci danni)
          Add Animal to Tame list (devi targhettare TUTTI i pet che vuoi tamare)
          Reset to Tame list (resetta la lista di pet da tamare)
          PathFind back after tame (il tuo pg tornerà al punto di partenza dopo aver tamato)
          Select Kill mode (selezioni il modo con cui vuoi killare il pet tamato: arma, evochi un earth elemental, con il pet che stai montando ad esempio un beetle)
          Max find range (la distanza in tiles in cui lo script cercherà nuovi pet da tamare)
          Get pet ID (targhetta il pet che monti, importante se selezioni kill mode mounted pet)

Poi lo fai partire...
          Presumo il tuo problema stia nel selezionare il metodo e targhettare il tuo pet.
          Controlla bene

Commenta

Sto operando...
          X