Originariamente inviato da Duku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO-REQ] script x trasformare log
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioCredo di aver risolto anche il problema che ogni tanto si blocca. Anche se io l'ho testato e ha funzionato per 10mila logs, quindi non sono certo di aver capito dove fosse il problema.
Comunque se vi va riscaricatelo e provatelo
cmq mo provo grazie
EDIT: ora sembra funzionare bene, grazieUltima modifica di princeps; 28-09-2008, 16:48.icq: 361-063-578
Commenta
-
se volete potete usare questo scripato da me solo ke nn trasforma ne il bloodwood ne il frostwood xkè nn so l'hue dei legni se gentilmente me lo fornite lo modifico...
intanto:
codice:;BoardMaker ;scriptato da necrus ;icq:310955823 set %cassalog XXXXXXX finditem AGG_EGG C_ , #backpackid if #findkind = -1 { finditem AGG_EGG C_ , %cassalog exevent drag #findid wait 1s exevent dropc #backpackid wait 1s } finditem ZLK C_ , %cassalog if #findkind = -1 { gosub fine } exevent drag #findid 200 wait 10 exevent dropc #backpackid wait 1s finditem ZLK C_ , #backpackid if #findcol = 0 { gosub settasceltalegno wait 10 gosub settawood wait 10 } if #findcol = 2010 { gosub settasceltalegno wait 10 gosub settaoak wait 10 } if #findcol = 1191 { gosub settasceltalegno wait 10 gosub settaash wait 10 } if #findcol = 1192 { gosub settasceltalegno wait 10 gosub settayew wait 10 } if #findcol = 1193 { gosub settasceltalegno wait 10 gosub settahrt wait 10 } finditem AGG_EGG C_ , #backpackid set #lobjectid #findid event macro 17 0 wait 10 set %xother #contposx + 30 set %yother #contposy + 90 click %xother %yother wait 10 set %xselect #contposx + 234 set %ywood #contposy + 70 click %xselect %ywood wait 2s finditem TLK C_ , #backpackid exevent drag #findid #findstack wait 10 exevent dropc %cassalog wait 1s gosub restokkasaw wait 1s ;sub routines sub settasceltalegno finditem EGG_AGG C_ , #backpackid set #lobjectid #findid event macro 17 0 wait 20 set %xset #contposx + 28 set %yset #contposy + 373 click %xset %yset wait 10 return sub settawood set %xselect #contposx + 234 set %ywood #contposy + 70 click %xselect %ywood wait 10 return sub settaoak set %xselect #contposx + 234 set %yoak #contposy + 89 click %xselect %yoak wait 10 return sub settaash set %xselect #contposx + 234 set %yash #contposy + 112 click %xselect %yash wait 10 return sub settayew set %xselect #contposx + 234 set %yyew #contposy + 131 click %xselect %yyew wait 10 return sub settahrt set %xselect #contposx + 234 set %yhrt #contposy + 150 click %xselect %yhrt wait 10 return sub restokkasaw finditem AGG_EGG C_ , #backpackid if #findcnt <= 1 } finditem AGG_EGG C_ , %cassa exevent drag #findid wait 10 exevent dropc #backpackid wait 1s { return sub fine finditem AGG_EGG C_ , #backpackid if #findkind <> -1 { set #lobjectid %cassalog event macro 17 0 wait 1s if #contid = %cassalog { contpos 0 0 wait 1s exevent drag #findid wait 1s exevent dropc %cassalog 19 106 wait 1s } } display ok Logs Creati :) halt }
codice:set %cassalog XXXXXXX
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiosi ma ho notato ke è random il problema, cioè la prima volta 2k log e si è blokkato, la seconda mi ha fatto 17k log e si è blokkato...
cmq mo provo grazie
EDIT: ora sembra funzionare bene, grazieicq: 361-063-578
Commenta
-
Ottimo lo script di Duku... l'unico problema è ke qnd finiscono gli usi su una sega si blocca...c'è un modo per far si ke si arrangi anche qnd finisce gli usi su una sega?ovvero ke passi ad un altra? Premetto che ho circa 20 seghe nello zaino ma qnd finisce gli usi di una si blocca...
Grazie ^^
P.S. Sarà uno script vecchio ed io ho uppato uno script ke ha + di 2 mesi ma ho usato il tasto "CERCA"...
Commenta
Commenta