ho un problema con ceo turboinscription praticamente mi crafta 10000 script tools qualcuno ha avuto il mio stesso problema e l'ha fixato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CEOTurboinscription
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggioho un problema con ceo turboinscription praticamente mi crafta 10000 script tools qualcuno ha avuto il mio stesso problema e l'ha fixato?Copy And Paste ICQ: 315728245
-
Forse dipende dalla scaletta che scegli di utilizzare ad inizio script..
Non so ho sparato a caso
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioForse dipende dalla scaletta che scegli di utilizzare ad inizio script..
Non so ho sparato a caso
[delarge style ON]
state diventando noiosi.
esiste il tasto search per queste cose.
[delarge style OFF]
Commenta
-
Originariamente inviato da Sieghart Visualizza il messaggioche fai di qua certe risposte del menga te le risparmi? bravo bravo
Questo thread è più che sensato,
l'utente starter ha richiesto spiegazioni ad un problema le cui cause non sono facilmente rintracciabili utilizzando il tasto "search" del forum (anzi temo non possano essere proprio trovati).
Mentre lo starter del thread che hai maliziosamente quotato tu, che non si riferisce assolutamente a questo topic, ma a quest'altro (non so se il tuo intento ridicolo era quello di far credere a Ger123 che la risposta "del menga" fosse diretta a lui, ma credo che il tuo tentativo sia stato più che neutralizzato) poteva essere FACILMENTE trovato utilizzando un semplice tastino che chiediamo di usare dai primordi..
Sveglia, dai
[Own Style OFF]Ultima modifica di gramoz; 17-09-2008, 21:51.
Commenta
-
l'intento sventato te lo sei immaginato solo te credo,e la soluzione tanto semplicemente rintracciabile via search,tanto semplice nn e' visto che nonostante la ricerca nessuna delle possibili soluzioni postate funzionava e' sembrato(scusa o grande owner se nn e' cosi) necessario,conveniente e IN TOPIC richiedere ulteriori spiegazioni e chiarimenti visto che nn tutti sanno come funziona uno script a livello di linguaggio e quindi nn vi possono mettere mano all'interno.
ps fly down che nn e' cosi facile zittire la gente soprattutto quando nn si e' nella ragione
Commenta
-
sieghart in primis hai torto leggi bene cosa ha scritto lui..riguardo allo script per lumber ha ragione lui perche il tasto search esiste per quello basta scrivere lumber script e ne trovi a milioni. o lumberjacking in secundis non ritengo che un mio post nel quale richiedo un aiuto possa essere il luogo giusto per discutere dei vostri problemi in poche parole se avete modo di aiutarmi bene altrimenti potete anche non postare.Copy And Paste ICQ: 315728245
Commenta
-
Originariamente inviato da Sieghart Visualizza il messaggio...la soluzione tanto semplicemente rintracciabile via search,tanto semplice nn e' visto che nonostante la ricerca nessuna delle possibili soluzioni postate funzionava e' sembrato(scusa o grande owner se nn e' cosi) necessario,conveniente e IN TOPIC richiedere ulteriori spiegazioni e chiarimenti visto che nn tutti sanno come funziona uno script a livello di linguaggio e quindi nn vi possono mettere mano all'interno.
ps fly down che nn e' cosi facile zittire la gente soprattutto quando nn si e' nella ragione
Quando torni da scuola posa il tuo zainetto a terra e prima di rispondere come una furia cose senza senso, leggi BENE quello che ho scritto.. E poi vieni a parlarne su msn. Grazie.
Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggioin secundis non ritengo che un mio post nel quale richiedo un aiuto possa essere il luogo giusto per discutere dei vostri problemi in poche parole se avete modo di aiutarmi bene altrimenti potete anche non postare.
Detto questo, ancora scusa
Commenta
-
msn?nn sei tu quello che ci ha bloccati tutti solo xche ce ne siamo andati dalla tua bella gilda?sempre piu coerente sisi(quella dello zainetto di scuola e' la classica risposta di chi, da dietro uno schermo si ritiene in grado di giudicare persone che neanche conosce. detto questo va be amen tanto e' parlare con un muro bb saluti e figli maschi)
Commenta
Commenta