annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO]reagenti away

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EasyUO]reagenti away

Cerco uno script ke prenda reagenti di ogni tipo,away, e metterli in una bag\backpack!
    oppure se mi date quanke link ve ne sarò grato!
    grazie!!
    sigpic

Uppo
    Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

se mi spieghi meglio posso fartelo...vuoi ke si recalli su delle rune o ke resti away su un posto fisso?

Commenta

Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
        se mi spieghi meglio posso fartelo...vuoi ke si recalli su delle rune o ke resti away su un posto fisso?
        In entrambi i casi è vietato, non si può interagire away con gli npc tranne nel caso di ritiro/riconsegna bod.

Commenta

Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
          Forse sono ignorante io,e forse anke u pò poveretto!intndevo i reagenti ke sono x terra!correndo gli passo vicino e raccoglie mettendoli in una bag da targhettare ad inizio script!utile no?capace ke sto combattendo e mi finisco i reagenti ed un branco di nn sò cosa mi assale potrò pure difendermi in qualke modo.....
          in realtà sono un poveraccio!!
          sigpic

Commenta

Quello puoi farlo + comodamente settando lo scavenger di razor.

Commenta

Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggio
              già lo trovi in razor--->agenti---->scavenger
              ti basta premere il tasto aggiungi target dopo tragetti tutti i reagenti uno x volta e infine premi sul tasto premi x attivare

Commenta

Grazie tante x la dritta!
                sigpic

Commenta

Non vorrei essere indiscreto ma:

E' vietato macrare away se l'azione puo' recare fastidio ad altre persone che macrano non away.
                  E' inoltre vietato macrare away soldi/gemme, artefatti, uccidendo e lootando qualsiasi creatura/mostro dello shard, mentre è consentito il macraggio away di risorse (pelli, metallo, legna etc.).
                  E' vietato speculare col sistema dei vendor NPC, ad esempio comprando grandi quantitativi di un certo item da un vendor per rivenderlo ad un altro a prezzo maggiore, in modo da guadagnare denaro. E' inoltre vietato comprare item da un vendor, lavorarli e rivendere il prodotto ricavato agli NPC, sempre al fine di guadagnare denaro.
                  L'infrazione di questa regola porta alla jail e alla cancellazione sia dei soldi che degli items macrati. Se il caso è ben più grave allora c'è anche il rischio del ban dell'account.
                  SE il thread starter volesse comprare reagenti away lo potrebbe fare benissimo a patto che nn li rivenda ad altri NPC a prezzo maggiore oppure ke lavori questi reagenti e venda il prodotto finito ai vendor...

MA e dico MA se il player compra i reagenti away crafta e riempie dei keg e li vende AI SOLI PLAYER questo è del tutto legale... ^^'

Ditemi se interpreto male io il regolamento...

Commenta

Leggi qua: http://forum.gamesnet.it/f437/libera...isorse-437550/

Commenta

Scusate la mia ignoranza,ma x macrare away voi intendete script e macro ke vanno senza nessuno al pc e vanno avanti da soli x intere giornate!o sbaglio!altrim.i miei dubbi sarebbero kiariti!io sto sul pc e quello ke cercavo l'ho trovato!
                      Ora se io devo skillare iscrip.fino a 100 dove li metto i poison,lighting,recoll e cavoli vari?
                      se permettete me li revendo ai npc,se li accettano!sinceram.(anke x il peso)nn mi va di tenere1k di enery bolt in banka!
                      EDITforse all'ultima parte ho detto una cavolata:voi fate rifer.solo alle risorse?)
                      sigpic

Commenta

Tu puoi vendere le scroll che crafti agli npc se lo fai non da away, cioè devi farlo mentre sei al PC, e se nn lo fai per quantità e con modi tali da ipotizzare una finalità di guadagno.
                        Quello che nn puoi fare è: usare script per vendere item away agli npc e comprare grosse quantità di oggetti da un npc che li vende a poco per rivenderli ad uno che li compra a un prezzo maggiore.

Commenta

cioe spiegatemi meglio..Io non posso usare uno script che mi recalla da tipo 10 maghi e compro tutti i reagenti?

Commenta

Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
                            cioe spiegatemi meglio..Io non posso usare uno script che mi recalla da tipo 10 maghi e compro tutti i reagenti?

Non hai capito proprio niente... ^^'

Tu puoi comprare anke 100k di reagenti per tipo... l'importante è ke nn li rivendi agli NPC o non rivendi i prodotti finiti grazie a quei reagenti ( pozioni o scroll ) agli NPC

Puoi però vendere i prodotti finiti ai Player...

Commenta

Allora uppo il thread io cerco uno script che faccia questo:
                              da un runebook con 16 rune marcate in 16 negozi di magia differenti passi da mago all'altro compra i reagenti e/o scroll quando è pieno o ho finito i soldi nel backpack (se servono perche mi pare che superata una certa cifra non c'è piu bisogno di avere i soldi nel back....) va in banca mette i reagenti in una sacchetta prende altri soldi recalla alla runa successiva e ricompra i reagenti e cosi via magari che compra 20 reagenti/20 scroll per tipo o non so....magari con un pet tipo il cavallo da soma esiste?

ps: devo aprire un altro thread?
                              Ultima modifica di Ger123; 14-09-2008, 20:36.

Commenta

Sto operando...
                              X