annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Script x EasyUO per fare le pelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Script x EasyUO per fare le pelli

ciao ragazzi sto cercando la script x fare le pelli...nn è ke qualke santo se ce l'ha potrebbe darmela? grazie ciao

avrei bisogno anke io di questo script plzzz

Commenta

Usate la sezione giusta. La prossima volta lo chiudo, per questa volta lo sposto

Commenta

allora lo script per fare pelli da away stai pur sicuro che non te lo dara nessuno per il semplice fatto che questo script ti rende schifosamente ricco ci sono alcune varianti gratuite che trovi sul sito di easy UO ma non sono automatizzate al 100%.
        Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

mah non capisco questo grosso problema...nn credo che se qualcuno diventi come dici tu ricco alla fine toglie niente a nessun altro...credo ci possa essere ricchezza x tutti

Commenta

Originariamente inviato da hadlerzz Visualizza il messaggio
            credo ci possa essere ricchezza x tutti
            Utopia

Commenta

allora ora ti spiego. fare le pelli forse è uno dei lavoro meno automatizzati di UO infatti se vedi ci sono script per tutte le risorse primarie TRANNE le cut leather se come dici tu io mettessi lo script per le pelli aumenterebbero a dismisura i farmer di pelli in primis e io non avrei più un posto per fare pelli in secundis visto che in tutti gli spot avrei solo cadaveri per non parlare del prezzo delle pelli che calerebbe. quindi dimmi secondo te chi ha lo script lo posta?

Commenta

beh onsomma fare lo script di per sè nn è tanto difficile, è quasi più difficile trovare degli spot veramente belli...

Commenta

Beh allora fallo e postalo no? io ce l'ho e ti giuro sono circa 1400 righe di codice pero almeno sono sicuro di non svegliarmi e trovare il pg che fa OOOoOOOoOOooo non è il fatto Uccido e carvo la parte difficile è il contorno. di spot belli ce ne sono quanti ne volete il problema sta nel fatto che molto spesso ci sono i mob e devi avere uno script che sappia cosa fare in queste circostante e di certo la soluzione non è escape.

Commenta

beh sinceramente nn ho la minima voglia di farlo quando c'è già gente che l'ha e potrebbe postarlo, poi potrei già avere uno script per far pelli (O_o)
                    Ultima modifica di bob8x; 09-09-2008, 11:23.

Commenta

Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggio
                      beh sinceramente nn ho la minima voglia di farlo quando c'è già gente che l'ha e potrebbe postarlo, poi potrei già avere uno script per far pelli (O_o)
                      Lungida me dirti che c'è differenza tra VOLERE e SAPERE fare. e in seconda cosa se ce l'hai postalo tu no? lo vedi volente o nolente tu come me sai benissimo che sto script è UTILISSIMO per questo io ho preso un manuale di easyUO e me lo sono fatto.

Commenta

Smettiamola di spammare. La prossima volta chiedo bollini per tutti.

E' stata fatta una richiesta, per quanto la visione di Ger123 possa essere corretta (ahimè), non c'è motivo per cui il 3d starter non dovrebbe chiederlo gentilmente.

Lascio aperto il post, ma i prossimi che vanno OT, o uppano, o si aggiungono in modo non produttivo alla richiesta, li segnalo

Commenta

Sto operando...
                        X