annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con BadManaicMAgicAutolooting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con BadManaicMAgicAutolooting

    Mi sorge il problema quando vado a raccogliere pelli.
    Dopo tanto tempo ceh sono ritornato a fare pelli mi so accorto che lo script non funge più bene usando le forbici, cosi come tutti sono passato alla Butcher War Cleaver ma anche qui sono sorti dei problemi non ostante io abbai spuntato Drag After Cut.
    In pratica succede che mi loota le Cut Leather solo la prima volta e per fargliele lootare di nuovo le devo spostare dal Back Pack...ho provato anche usando una borsa apparte ma niente da fare le devo togliere dal pg le dovrei metere sempre nel Beet cosa molto stressante da fare ogni volta soprattuto perchè lo faccio a mano.
    Qualcuno sarebbe in grado di risolvere questo problemino in qualche modo?

    ICQ 670 198 779

    Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

  • #2
    Allora

    - per quanto riguarda il butcher war cleaver, penso che lo script non riesca a leggere la trasformazione automatica mostro-hide-pelli in un colpo solo, quindi o modifichi in modo da fargli trasferire anche le pelli che ha nel loot (trolvi l'ID, e lo aggiungi alla riga degli hides con la formula _XXX) oppure usi le forbici ^^

    - per il trasferimento nel beetle, ti consiglio una cosa: usa razor. Basta una semplice macro, collegataa un tasto, come ho fatto io. QUando clicko 1 la attivo, ed è fatta in questo modo:
    dismount dl beetle (registrabile con un doppio click su di se)
    wait 1s
    lift pelli (registri facendo trascinando le pelli, dopo cambi impostando "lift by type" e configuri la quantità a 500-1000 per fargliele spostare sempre)
    wait 0.5 s
    drop sul beetle (basta che quando trascini lasci cadere le pelli sul beetle)
    wait 0.5s (superfluo)
    remount (doppio click di nuovo)
    In questo modo io sposto item e soldi in 2 secondi, lo faccio tranquillamente anche mentre i mob mi attaccano, es a hiryu

    Commenta

    Sto operando...
    X