Mi servirebbe uno script che una volta attivato, tramite tasto preferibilmente, spammi in loop lightingstrike.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Easyuo] Cerco script easy x lighting strike
Comprimi
X
-
[Easyuo] Cerco script easy x lighting strike
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Tag: Nessuno
-
in teoria dovrebbe andare
codice:set %hotkey1 f2 ;può essere f2 oppure a b c d e ecc set %hotkey2 ;può essere vuoto oppure il modificatore ctrl,alt o shift set #lpc 100 ;===================================================== event macro 15 149 display ok Muovi il cursore sopra l'icona del lighting stike attiva.$Hai 2 secondi wait 2s savePix #CURSORX #CURSORY 1 wait 5 event sysmessage pixel memorizzato! gosub loop sub loop repeat onhotkey %hotkey1 %hotkey2 { wait 10 event exMsg #charId 3 35 LS attivato gosub ls } until #false sub ls ciclo: cmppix 1 f { event macro 15 149 wait 6 } onhotkey %hotkey1 %hotkey2 { wait 10 event exMsg #charId 3 35 LS disattivato gosub loop } goto ciclo
Ultima modifica di bob8x; 29-08-2008, 13:07.
Commenta
-
sinceramente nn mi parte, ho messo il tasto, premo play metto il mouse sull'icona del lighting, mi dice pixel memorizzato, vado a menare e nn si ripete... , se lo faccio da tasto appare tipo inizio ls ma nn lo ripete uguale, ps nn ho un pc lento
Commenta
-
io avevo fatto delle prove da fermo col mio pc e mi sembrava funzionasse....
ora controllo
edit: era sbagliato il sistema delle hotkey nel caso mettessi a ctrl, ma con f2 funzionava e a me funziona tutt'ora...
prima di far partire lo script l'icona del Lighitng strike dev'essere spenta, avviato lo script l'accende lui e ci metti il mouse. prima di picchiare premi ad esempio f2 esce LS attivato e lo spara in loop...Ultima modifica di bob8x; 29-08-2008, 13:10.
Commenta
-
si ma a me serve di cambiare tasto, f2 nn posso proprio usarlo, io avevo messo x
Commenta
Commenta