salve ragazzi sto modificando uno script per fare pelli trovato su easyuo.com ma ho bisogno di una modifica che non riesco a sistemare. ho modificato lo script in modo che ucida i polar bear per poi prendergli le pelli ma lo script è settato per fare magie a raggio (wither) che come è risaputo fa danno da freddo che provoca solo solletico a polarbear e spesso si corre il rischio di essere accerchiati e masticati vivi^^.
ho cambiato il tipo di spell che deve lanciare in questo caso flamestrike che istankilla i polar ma non sò come dargli il targhet, ovvero lui insegue l'orso poi casta flamestrike ma non lo targhetta.
mi sapete dare una mano?
GRAZIE INFINITE A VOI TUTTTI
ho cambiato il tipo di spell che deve lanciare in questo caso flamestrike che istankilla i polar ma non sò come dargli il targhet, ovvero lui insegue l'orso poi casta flamestrike ma non lo targhetta.
mi sapete dare una mano?
;================================================= ====
; Script Name: GERBILLO_MANNARO RACOLTA PELLI SCRIPT MODIFICATO
; Author: modificato da GERBILLO_MANNARO
; Version: 1.0)
; EUO version tested with: 1.5 Version 138
; Shard Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO
;================================================= =====
;################################################# #####
;################################################# #####
set %container VUIOCND ; <-- iNSERISCI QUI L'ID DEL TUO LAMA, Packhorse, Beetle etc.
;################################################# #####
;################################################# #####
main:
initevents
gosub MoveToAnimal
if #RESULT = #FALSE ; SE NON CI SONO BESTIE NEL RAGGIO DI 15 TILE STOPPA MACRO --> HALT DISATTIVATO A PRIORI ERA NA CAZZATA!!!
{
goto main
}
gosub kill_spell
CutAndLootDead:
gosub MoveToDead
if #RESULT = #TRUE
{
gosub OpenDead
gosub UseDaggerOnDead
gosub LootDead
gosub CoatToLeather
gosub MoveLeatherOrWoolToContainer
;gosub MoveMeatAndChickenMcNuggetsToBackpack ; SE TOGLI ; DAVANTI ALLA STRINGA ABILITI A PRENDERE ANCHE CARNE E COSCE DI POLLO
goto CutAndLootDead
}
else
{
goto main
}
;#####################################
sub MoveToAnimal
finditem IG_NG_VF_SF_MG_SG_OF_YG_XG_EXQQSMD_BWVVXMD_TG_AH G_15 ; CERCA MUCCHE CAVALLI PECORE E TORI NEL RAGGIO DI 15 TILE
if #FINDKIND <> -1
{
move #findx #findy
return #TRUE
}
else
{
return #FALSE
}
;#####################################
sub kill_spell
for !i 1 1
{
event macro 15 50 € ; <-- IN QUESTO MODO è SETTATO PER CASTARE FLAMESTRIKE
wait 50
}
return
;#####################################
sub MoveToDead
finditem YFM ; YFM = TROVA LA LOCAZIONE DEL PET MORTO
if #FINDKIND <> -1
{
set %DeadID #FINDID
move #findx #findy
return #TRUE
}
else
{
return #FALSE
}
;#####################################
sub OpenDead
set #LobjectID %DeadID
event macro 17 0 ; APRE IL CORPO DELL'ANIMALE MORTO
wait 10
set %DeadContainerID #CONTID
return
;#####################################
sub UseDaggerOnDead
finditem TSF C_ , #BACKPACKID ; CERCA IL PUGNALE CHE DEVE ESSERE UN DAGGER NELLA BORSA
set #LobjectID #findID
set #ltargetkind 1
set #ltargetid %DeadID
event macro 17 0 ; DOPPIO CLIK SUL DAGGER
target 3s
event macro 22 ; DOPPIO CLIK SUL CADAVERE PER EPELLARE ALLA RICERCA DI PELLI
ignoreitem %DeadID ; INGNORA IL MOSTRO MORTO PER EVITARE CHE CI TORNI
return
;#####################################
sub LootDead
wait 10
finditem DEG ; TROVA LE PELLI
if #FINDKIND <> -1
{
set !coat #FINDID
exevent drag #FINDID #FINDSTACK ; PRENDE LE PELLI
wait 10
exevent dropc #BACKPACKID ; METTE LE PELLI NELLO ZAINO
wait 10
}
return
;#####################################
sub CoatToLeather
finditem KAG C_ , #BACKPACKID ; CERCA LE FORBICI NELLO ZAINO
if #FINDKIND <> -1
{
set #LobjectID #findID
set #ltargetkind 1
set #ltargetid !coat
event macro 17 0 ; DOPPIO CLIK SULLE FORBICI
target 3s
event macro 22 ; TARGHETTA LE PELLI PER TAGLIARLE
}
return
;#####################################
sub MoveLeatherOrWoolToContainer
wait 5
finditem JJG ; JJG --> TROVA PELLI TAGLIATE NELLO ZAINO
if #FINDKIND <> -1
{
exevent drag #FINDID #FINDSTACK ; PRENDE LE PELLI E TROVA IL LALLO PACK
wait 10
exevent dropc %container ; DEPOSITA LE PELLI NEL LALLO PACK
wait 10
}
finditem OFF ; OFF --> LANA
if #FINDKIND <> -1
{
exevent drag #FINDID #FINDSTACK ; PRENDE LANA
wait 10
exevent dropc %container ; DEPOSITA LANA NEL LALLO PACK
wait 10
}
return
;#####################################
sub MoveMeatAndChickenMcNuggetsToBackpack
finditem VRD_VLI ; CERCA LA CARNE E LE COSCIE DI POLLO
if #FINDKIND <> -1
{
exevent drag #FINDID #FINDSTACK ; PRENDE
wait 10
exevent dropc #BACKPACKID ; LE METTE NEL BACKPAK
wait 10
}
return
; Script Name: GERBILLO_MANNARO RACOLTA PELLI SCRIPT MODIFICATO
; Author: modificato da GERBILLO_MANNARO
; Version: 1.0)
; EUO version tested with: 1.5 Version 138
; Shard Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO
;================================================= =====
;################################################# #####
;################################################# #####
set %container VUIOCND ; <-- iNSERISCI QUI L'ID DEL TUO LAMA, Packhorse, Beetle etc.
;################################################# #####
;################################################# #####
main:
initevents
gosub MoveToAnimal
if #RESULT = #FALSE ; SE NON CI SONO BESTIE NEL RAGGIO DI 15 TILE STOPPA MACRO --> HALT DISATTIVATO A PRIORI ERA NA CAZZATA!!!
{
goto main
}
gosub kill_spell
CutAndLootDead:
gosub MoveToDead
if #RESULT = #TRUE
{
gosub OpenDead
gosub UseDaggerOnDead
gosub LootDead
gosub CoatToLeather
gosub MoveLeatherOrWoolToContainer
;gosub MoveMeatAndChickenMcNuggetsToBackpack ; SE TOGLI ; DAVANTI ALLA STRINGA ABILITI A PRENDERE ANCHE CARNE E COSCE DI POLLO
goto CutAndLootDead
}
else
{
goto main
}
;#####################################
sub MoveToAnimal
finditem IG_NG_VF_SF_MG_SG_OF_YG_XG_EXQQSMD_BWVVXMD_TG_AH G_15 ; CERCA MUCCHE CAVALLI PECORE E TORI NEL RAGGIO DI 15 TILE
if #FINDKIND <> -1
{
move #findx #findy
return #TRUE
}
else
{
return #FALSE
}
;#####################################
sub kill_spell
for !i 1 1
{
event macro 15 50 € ; <-- IN QUESTO MODO è SETTATO PER CASTARE FLAMESTRIKE
wait 50
}
return
;#####################################
sub MoveToDead
finditem YFM ; YFM = TROVA LA LOCAZIONE DEL PET MORTO
if #FINDKIND <> -1
{
set %DeadID #FINDID
move #findx #findy
return #TRUE
}
else
{
return #FALSE
}
;#####################################
sub OpenDead
set #LobjectID %DeadID
event macro 17 0 ; APRE IL CORPO DELL'ANIMALE MORTO
wait 10
set %DeadContainerID #CONTID
return
;#####################################
sub UseDaggerOnDead
finditem TSF C_ , #BACKPACKID ; CERCA IL PUGNALE CHE DEVE ESSERE UN DAGGER NELLA BORSA
set #LobjectID #findID
set #ltargetkind 1
set #ltargetid %DeadID
event macro 17 0 ; DOPPIO CLIK SUL DAGGER
target 3s
event macro 22 ; DOPPIO CLIK SUL CADAVERE PER EPELLARE ALLA RICERCA DI PELLI
ignoreitem %DeadID ; INGNORA IL MOSTRO MORTO PER EVITARE CHE CI TORNI
return
;#####################################
sub LootDead
wait 10
finditem DEG ; TROVA LE PELLI
if #FINDKIND <> -1
{
set !coat #FINDID
exevent drag #FINDID #FINDSTACK ; PRENDE LE PELLI
wait 10
exevent dropc #BACKPACKID ; METTE LE PELLI NELLO ZAINO
wait 10
}
return
;#####################################
sub CoatToLeather
finditem KAG C_ , #BACKPACKID ; CERCA LE FORBICI NELLO ZAINO
if #FINDKIND <> -1
{
set #LobjectID #findID
set #ltargetkind 1
set #ltargetid !coat
event macro 17 0 ; DOPPIO CLIK SULLE FORBICI
target 3s
event macro 22 ; TARGHETTA LE PELLI PER TAGLIARLE
}
return
;#####################################
sub MoveLeatherOrWoolToContainer
wait 5
finditem JJG ; JJG --> TROVA PELLI TAGLIATE NELLO ZAINO
if #FINDKIND <> -1
{
exevent drag #FINDID #FINDSTACK ; PRENDE LE PELLI E TROVA IL LALLO PACK
wait 10
exevent dropc %container ; DEPOSITA LE PELLI NEL LALLO PACK
wait 10
}
finditem OFF ; OFF --> LANA
if #FINDKIND <> -1
{
exevent drag #FINDID #FINDSTACK ; PRENDE LANA
wait 10
exevent dropc %container ; DEPOSITA LANA NEL LALLO PACK
wait 10
}
return
;#####################################
sub MoveMeatAndChickenMcNuggetsToBackpack
finditem VRD_VLI ; CERCA LA CARNE E LE COSCIE DI POLLO
if #FINDKIND <> -1
{
exevent drag #FINDID #FINDSTACK ; PRENDE
wait 10
exevent dropc #BACKPACKID ; LE METTE NEL BACKPAK
wait 10
}
return
Commenta