Salve a tutti, vorrei uno script che mi risparmi la fatica di fare sempre le bolts a mano ma sono completamente ignorante in materia e non sono capace di farmelo da solo. un grazie in anticipo a chiunque me ne faccia/passi uno......^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Script x craftare bolts
Comprimi
X
-
dai raga pls.....XD....oppure aiutatemi a risolvere i problemi con quello che ho....Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki
faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari
-
codice:set %cassa XXXXXXX set %drag XXX finditem SLK C_ , %cassa if #findkind = -1 { display Hai Finito Le Shaft Lo Script Verrà Bloccato halt } exevent drag #findid %drag wait 10 exevent dropc #backpackid wait 10 finditem VLK C_ , %cassa if #findkind = -1 { display Hai Finito Le Feather Lo Script Verrà Bloccato halt } exevent drag #findid %drag wait 10 exevent dropc #backpackid wait 1s finditem UFG C_ , #backpackid set #lobjectid #findid event macro 17 0 wait 10 set %clickx #contposx + 29 set %clicky #contposy + 110 click %clickx %clicky wait 10 set %clickx #contposx + 234 set %clicky #contposy + 90 click %clickx %clicky wait 2s finditem LNK C_ , #backpackid exevent drag #findid #findstack wait 10 exevent dropc %cassa wait 1s
codice:set %cassa XXXXXXX qui devi inserire l'id della cassa dove hai le shaft e le piume set %drag XXX qui devi inserire la quantità di shaft e piume ke lo script prenderà ogni volta
codice:set %cassa QCPKNMD set %drag 200(settato in questo modo prenderà 200shaft+200piume x volta facendo così 200 bolt)
spero di essere stato utile ^^Ultima modifica di jericho.1991; 27-08-2008, 13:07.
Commenta
-
putroppo lo script non mi rileva le feathers nella cassa.....mi dice che ho finito le feathers qnd ce ne sono esattamente 55k dentro la cassa.....Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki
faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari
Commenta
-
entro oggi lo guardo e te lo posto corretto
edit:corretto , lo trovi 2 post + sopra al posto di quello vecchioUltima modifica di jericho.1991; 27-08-2008, 13:08.
Commenta
-
l'ho modificato ora fa direttamente i bolt partendo da legna e piume
codice:;Bolt Maker ;scriptato da Necrus ;icq 310955823 set %cassa XXXXXXX set %drag XXX set %boltdacreare XXXX finditem UFG C_ , #backpackid if #findkind = -1 { finditem UFG C_ , %cassa exevent drag #findid wait 1s exevent dropc #backpackid wait 1s } gosub drag finditem UFG C_ , #backpackid set #lobjectid #findid event macro 17 0 wait 1s set %clickx #contposx + 27 set %clicky #contposy + 89 click %clickx %clicky wait 1s set %clickx #contposx + 234 set %clicky #contposy + 91 click %clickx %clicky wait 1s finditem VLK C_ , %cassa exevent drag #findid %drag wait 10 exevent dropc #backpackid wait 1s finditem UFG C_ , #backpackid set #lobjectid #findid event macro 17 0 wait 10 set %clickx #contposx + 29 set %clicky #contposy + 110 click %clickx %clicky wait 10 set %clickx #contposx + 234 set %clicky #contposy + 90 click %clickx %clicky wait 2s finditem LNK C_ , #backpackid exevent drag #findid #findstack wait 10 exevent dropc %cassa wait 1s gosub controlbolt wait 1s ;sub routines sub drag finditem TLK C_ , %cassa if #findcol = 0 { exevent drag #findid %drag wait 10 exevent dropc #backpackid wait 10 } else { ignoreitem #findid gosub drag } wait 1s return sub controlbolt finditem LNK C_ , %cassa if #findstack >= %boltdacreare { display ok Bolt Creati!!! halt }
codice:set %cassa XXXXXXX qui devi inserire l'id della cassa dove hai le shaft e le piume set %drag XXX qui devi inserire la quantità di legna e piume ke lo script prenderà ogni volta set %boltdacreare XXX qui inserisci la quantità di bolt ke vuoi creare
codice:set %cassa QCPKNMD set %drag 200(settato in questo modo prenderà 200board+200piume x volta facendo così 200 bolt) set %boltdacreare 2000 in questo modo creerà 2000 crossbow bolt
Commenta
-
-
dopo lo start mi apre il gump delle option di ultimaOriginariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Commenta
Commenta