annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Script x quest bowcraft

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Script x quest bowcraft

Ciao a tutti. Cerco uno script ke mi consenta di fare in automatico la quest del bowcraft a heartwood. In pratica, io vorrei tenere delle crossbow bolt nel backpack e lo script fa richiesta della quest al npc scardandole tutte tranne quella che richiede i crossbow bolt che verrà accettata. Lo script dovrebbe ora selezionare come quest item i bolt e fare scambio x poi ripartire fino ad esaurimento bolt. Mi potete aiutare? ^^ Grazie.

C'era già uno script così in circolazione ma è stato bloccato poichè sembra non sia consentito fare quest away (anche se nel regolamento non c'è nulla al riguardo, poi è capace che è una mia svista).
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Che figo!

L'hai trovata alla fine? Mi fai sapere in caso se è lecito come script?

Ciao

Commenta

X ora ancora niente. Cmq io non ho intenzione di rimanere away è semplicemente per sveltire la procedura ke altrimenti farei a mano. Qualcuno può aiutarmi? ^^

Commenta

Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
          C'era già uno script così in circolazione ma è stato bloccato poichè sembra non sia consentito fare quest away (anche se nel regolamento non c'è nulla al riguardo, poi è capace che è una mia svista).
          è stato tolto nn xkè nn sia lecito farle away ma xkè il proprietario dello script dopo averlo reso pubblico se ne è pentito e l' ha tolto.....

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            è stato tolto nn xkè nn sia lecito farle away ma xkè il proprietario dello script dopo averlo reso pubblico se ne è pentito e l' ha tolto.....
            Non è esatto, l'ho tolto perchè dopo 5 minuti dalla pubblicazione hanno cominciato a tartassarmi su icq per farmelo togliere. Inoltre c'è stata gente che lo ha spacciato per proprio e lo ha pubblicato con un doppio account (fortunatamente era una vecchia versione). In definitiva per le colpe di pochi pagano tutti, come al solito
            ICQ 222293462

Commenta

Sto operando...
            X