Ciao a tutti. Cerco uno script ke mi consenta di fare in automatico la quest del bowcraft a heartwood. In pratica, io vorrei tenere delle crossbow bolt nel backpack e lo script fa richiesta della quest al npc scardandole tutte tranne quella che richiede i crossbow bolt che verrà accettata. Lo script dovrebbe ora selezionare come quest item i bolt e fare scambio x poi ripartire fino ad esaurimento bolt. Mi potete aiutare? ^^ Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Script x quest bowcraft
Comprimi
X
-
C'era già uno script così in circolazione ma è stato bloccato poichè sembra non sia consentito fare quest away (anche se nel regolamento non c'è nulla al riguardo, poi è capace che è una mia svista).Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
-
Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggioC'era già uno script così in circolazione ma è stato bloccato poichè sembra non sia consentito fare quest away (anche se nel regolamento non c'è nulla al riguardo, poi è capace che è una mia svista).icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioè stato tolto nn xkè nn sia lecito farle away ma xkè il proprietario dello script dopo averlo reso pubblico se ne è pentito e l' ha tolto.....ICQ 222293462
Commenta
Commenta