cdt, mi serve sto script da usare contro il paroxi, che casta forum solum quando fra gli status nn è presente.. chi mi aiuta?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO-REQ] Script x castare forum solum se nn è attivo
Comprimi
X
-
[EASYUO-REQ] Script x castare forum solum se nn è attivo
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoTag: Nessuno
-
eccotelo ^^
codice:finditem #enemyid G_ if #findrep <> 5 { event macro 15 206 wait 2s }
Ultima modifica di jericho.1991; 02-08-2008, 15:04.
-
Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggioeccotelo ^^
codice:finditem #enemyid in G if #findrep <> 5 { event macro 15 206 wait 2s }
ICQ 222293462
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioDove lo hai preso sto "in"?
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioNon si usa "in" con finditem, si scrive "finditem XXX G_" oppure "finditem XXX C_".
Commenta
-
Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggioè ke sono alle prime armi con lo scripting,cmq grazie del consiglio ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioSi usa G_numero se devi mettere un numero massimo di tiles attorno, senno basta G senza _ICQ 222293462
Commenta
-
indi cosa bisogna modificare?Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
funziona a meraviglia, grazieSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggioDi Niente Saifer ^^
ti posto una modifica così se in caso sei lontano dal panzone nn ti fa Enemy Of One a Vuoto
codice:finditem #enemyid in G if #finddist >= 4 { finditem #enemyid in G if #findrep <> 5 { event macro 15 206 wait 2s } }
Scusa se mi sono preso la libertà:
codice:finditem #enemyid if #finddist < 5 && #findrep <> 5 event macro 15 206 wait 2s
Ultima modifica di antonio.gl; 05-08-2008, 20:29.ICQ 222293462
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioHai rimesso di nuovo "in"
Scusa se mi sono preso la libertà:
codice:finditem #enemyid if #finddist < 5 && #findrep <> 5 { event macro 15 206 wait 2s }
Ultima modifica di jericho.1991; 06-08-2008, 00:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggiooramai è un vizio cmq pian piano miglioroICQ 222293462
Commenta
Commenta