annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO - REQ] - mining -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO - REQ] - mining -

cdt mi servirebbe uno script per minare

qualcosa tipo, metto dei picconi in una bag o tutti nello stesso punto del bagpack (come è piu semplice per lo scripter ) lui se ne tira su uno e mina finche c'è minerale nello spot, dopo si muove verso un altro spot e rimina.

abbastanza semplice, solo due piccole attenzioni

-se è quasi pieno va in una coordinata (casa mia) posa da qualche parte (come è piu comodo
    per lo scripter ) e ritorna dove era
    -se vengo attaccato, stoppo, dismonto il beetle che attacca il mio nemico (ci sono solo vampirebat) e rincomincio

riuscite a farlo in modo che metto io le coordinate degli spot e di casa?

naturalmente se vi riesce piu semplice in un altro modo escogitate pure voi
    Ultima modifica di androix; 21-07-2008, 21:56.
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

purtroppo fare una cosa del genere è mooolto complessa dovresti settare i punti a mano (con una rail o fai uno script che ti salva le coord quando spingi un tasto) molto piu semplice un recall\miner ovvero recalla su spot.. mina .. etc...
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Originariamente inviato da Torlyda Visualizza il messaggio
      purtroppo fare una cosa del genere è mooolto complessa dovresti settare i punti a mano (con una rail o fai uno script che ti salva le coord quando spingi un tasto) molto piu semplice un recall\miner ovvero recalla su spot.. mina .. etc...
      e io che cercavo una cosa semplice

cmq mi adeguo
      subscribe lol

Commenta

ho provato a farne uno rudimentale che mina e se non trova il piccone ne equippa uno da una bag che ho nel bagpack

è perfetto tranne quando deve equippare il piccone, uno lo equippa e uno lo butta per terra dove dovrebbe minare... sembra che ne prenda su due

codice:
        mainloop:
        finditem QPF C_CERK
        if #FINDCNT > 0
        {
            wait 0.6s
            click 861 98 d mc
            wait 1s
            click 425 264 mc
            wait 2s
            goto mainloop
        }
        gosub equippapiccone

sub equippapiccone
        finditem QPF C_QVMPYMD
        if #findcnt > 0
        {
           wait 0.6s
           event Drag #findid
           wait 1s
           click 860 100 mc
        }
        goto mailoop
        subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
          ho provato a farne uno rudimentale che mina e se non trova il piccone ne equippa uno da una bag che ho nel bagpack

è perfetto tranne quando deve equippare il piccone, uno lo equippa e uno lo butta per terra dove dovrebbe minare... sembra che ne prenda su due

codice:
          cut
          I click sono obsoleti, qui trovi delle soluzioni

Per minare invece: qui e qui e qui e qui e qui e qui

I search nel backpack falli in un modo come:
          codice:
          finditem XXX c_ , #backpackid
          per non dover scrivere a mano ogni volta nello script l'id del backpack (l'operatore , è la concatenazione delle stringhe)

Le pause ti consiglio di metterle almeno 0.7sec su dreams, almeno io per esperienza ho avuto alcuni problemi con delay minori, ma ovviamente dipende molto da pc/connessione.
          Ultima modifica di danyeleid; 28-07-2008, 00:08.

Commenta

Sto operando...
          X