Era nell'aria e ora č realtą...
http://eleven.altervista.org/AlchimistaPro.JPG
Istruzioni
INSERITE SOLTANTO UN TIPO DI REAGENTE ALLA VOLTA.
ES: se volete fare le g.heal dovete inserire i gingseng. Lo script si fermerą soltanto quando finiscono i reagenti o le boccette vuote.
Questo script crafta soltanto queste pozioni:
TotalRefresh, Greater Agility, Greater Heal, Greater Strength, Deadly Poison, Greater Cure, Greater Explosion, Greater Conflagration, Greater Confusion Blast.
http://eleven.altervista.org/AlchimistaPro.JPG
Istruzioni
- Prendere una cassa, io ho usato un pouch dentro la banca, prendete il suo ID e sostituitelo
codice:
Set %Cassa XXXXXXX
- Inserite il reagente per fare la pozione nella cassa
- Inserisci le boccette vuote dentro la cassa
- Apri la cassa
- Premi play
INSERITE SOLTANTO UN TIPO DI REAGENTE ALLA VOLTA.
ES: se volete fare le g.heal dovete inserire i gingseng. Lo script si fermerą soltanto quando finiscono i reagenti o le boccette vuote.
Questo script crafta soltanto queste pozioni:
TotalRefresh, Greater Agility, Greater Heal, Greater Strength, Deadly Poison, Greater Cure, Greater Explosion, Greater Conflagration, Greater Confusion Blast.
codice:
;================================== ; Script Name: Alchemist Helper ; Author: Athelstan - 166467051 - oceans@gamesnet.it ; Version: 1.1 ; Client Tested with: 6.0.8 ; EUO version tested with: 1.50 ; Shard OSI / FS: UODreams.it ; Revision Date: 12/07/08 ; Public Release: 12/07/08 ;www.sweetuo.com ;================================== ;Change This - Cambia questi Set %Cassa XXXXXXX ;Chest where there are reags and empty potions ;Don't Edit now Set %CF 0 Set %EB WUF Set %Mortal RQF ;Cerca reagenti If %CF = 0 { ;Total Refresh Set %Reag KUF ;BP Set %Min 5 Set %Pozza ZUF Set %ry1 130 Set %ry2 130 GoSub Controlla } If %CF = 0 { ;G.Agility Set %Reag JUF ;BM Set %Min 3 Set %Pozza YUF Set %ry1 150 Set %ry2 130 GoSub Controlla } If %CF = 0 { ;G.Heal Set %Reag JZF ;GS Set %Min 8 Set %Pozza UUF set %ry1 190 set %ry2 150 GoSub Controlla } If %CF = 0 { ;G.Strength Set %Reag MZF ;MR Set %Min 5 Set %Pozza XUF Set %ry1 210 Set %ry2 130 GoSub Controlla } If %CF = 0 { ;G.Cure Set %Reag KZF ;Garlic Set %Min 8 Set %Pozza NUF set %ry1 250 set %ry2 150 GoSub Controlla } If %CF = 0 { ;Deadly Set %Reag WZF ;NS Set %Min 8 Set %Pozza AVF set %ry1 230 set %ry2 170 GoSub Controlla } If %CF = 0 { ;G.Explo Set %Reag SZF ;SA Set %Min 8 Set %Pozza TUF set %ry1 270 set %ry2 150 GoSub Controlla } If %CF = 0 { ;G.Explo Set %Reag SZF ;SA Set %Min 8 Set %Pozza TUF set %ry1 270 set %ry2 150 GoSub Controlla } If %CF = 0 { ;G.Conflagration Set %Reag TZF ;GD Set %Min 8 Set %Pozza OUF set %ry1 290 set %ry2 130 GoSub Controlla } If %CF = 0 { ;G.Confusion Blast Set %Reag YZF ;PI Set %Min 8 Set %Pozza OUF set %ry1 290 set %ry2 170 GoSub Controlla } GoSub Boccette Loop: GoSub Restocca GoSub ContaBoccette While #FINDSTACK <> 0 { Finditem %Mortal c_ , #BACKPACKID Wait 5 Set #LOBJECTID #FINDID Event macro 17 wait 10 Click 70 %y1 dmc wait 10 click 275 %y2 dmc gosub Restocca gosub ContaBoccette } GoSub Deposita GoSub Boccette goto Loop display sei andato oltre Sub Restocca { Finditem %Mat c_ , #BACKPACKID wait 5 If #FINDSTACK < %Scorta { Finditem %Mat c_ , %Cassa wait 5 If #FINDSTACK = 0 { Display Reagente Finito halt } If #FINDSTACK > 400 { Exevent Drag #findid 400 } If #FINDSTACK <= 400 { Exevent Drag #findid #FINDSTACK } wait 10 Exevent Dropc #BACKPACKID return } return } Sub Boccette { Finditem %EB c_ , #BACKPACKID wait 5 If #FINDSTACK < 1 { Finditem %EB c_ , %Cassa wait 5 If #FINDSTACK = 0 { Display FineBoccette halt } If #FINDSTACK > 100 { Exevent Drag #findid 100 } If #FINDSTACK < 100 { Exevent Drag #findid #FINDSTACK } wait 15 Exevent Dropc #BACKPACKID } return } Sub Mortaio { return } Sub Controlla { Finditem %Reag C_ , %Cassa wait 5 If #FINDCNT = 0 { return } Set %Mat %Reag Set %Scorta %Min Set %y1 %ry1 Set %y2 %ry2 Set %CF 1 return } Sub ContaBoccette { finditem %EB c_ , #BACKPACKID wait 5 return } Sub Deposita { finditem %Pozza c_ , #BACKPACKID wait 5 Exevent Drag #findid #FINDSTACK wait 10 Exevent Dropc %Cassa return }
Commenta