annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X ed Y di un pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X ed Y di un pg

Salve
    ora vi spiego :
    mi serve trovare la posizione x ed y di un pg trovato con finditem relativa ai pixel dello schermo (#findx , y ti dice quelli relativi alla mappa) in modo che possa fare click x y su di esso .

Grazie.

• nuovo icq : 442149577

up se si può ditemelo

Commenta

up

Commenta

sul sito di easy uo nelle librerie di Alexandria (mi pare) ci sta una sub ke ti fa la conversione, da cursore a mappa e viceversa...dai un occhio
        Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
        Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
        QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Mmm cercherò ma se riesci a linkarmelo o farmelo avere ti sarei molto grato , ricordi per caso come funzioni?

Teorizzo che usi la tua posizione in mappa, che la confronti con la sua e calcoli DistanzaTiles x PixelPerTile .
          E' così?

Commenta

Farla in maniera diretta non è possibile devi creare una Sub.
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
              Farla in maniera diretta non è possibile devi creare una Sub.
              Hai idea di come farla?

Alla fine mi serve solo per fare il click e draggare le barre della vita.

Tnx.

Commenta

rinunciaci... o riesci a farlo in maniera diretta oppure il comando click devi farlo mentre il pg è fermo, xchè altrimenti va in conflitto con il click destro del mouse....

Commenta

why do u need to use exactly click comand? why not event macro 22 0?
                  it's nearly impossible to get actual info of xy coords in easyo in runtime. i mean u recieve #findx, #findy from uo client, not uod server. and its much more nearly impossible to convertate map xy to screen xy and in total impossible at all to get actual to time-moment screen xy. i wish i were mistaken...

Commenta

Probably u could not translate all the post, what i want to get is the status bar of the enemy using click drag , what u suggested is hw to target the enemy;
                    have u any ideas to get this bloody bars? ç_ç .

Commenta

Fattibilissimo, ma per quello che ho avuto modo di vedere io, solo con i pg (tuo e target) fermi. Altrimenti non funziona e come già è stato detto va in conflitto con il tasto destro del mouse. A volte non funziona neppure da fermo.
                      Se mi contatti su icq ti do la sub per convertire le coordinate mappa con quelle schermo.

Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
                      its much more nearly impossible to convertate map xy to screen xy
                      false
                      Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
                      and in total impossible at all to get actual to time-moment screen xy.
                      true
                      Ultima modifica di antonio.gl; 06-07-2008, 04:19.
                      ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                        Fattibilissimo, ma per quello che ho avuto modo di vedere io, solo con i pg (tuo e target) fermi. Altrimenti non funziona e come già è stato detto va in conflitto con il tasto destro del mouse. A volte non funziona neppure da fermo.
                        Se mi contatti su icq ti do la sub per convertire le coordinate mappa con quelle schermo.

false
                        true
                        Grazie della disponibilità mi serviva draggare le barre .
                        Sapresti come fare?

Commenta

Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggio
                          Grazie della disponibilità mi serviva draggare le barre .
                          Sapresti come fare?
                          Mi permetto di suggerire una soluzione..
                          Exevent context menu (non ricordo tutti i comandi a memoria), click open paperdoll, click pulsante STATUS

Commenta

set #nexcposx, y
                            exevent popup?
                            bho si ma fa un po di macello mentre corri :\

Commenta

E' anche quella una soluzione, ma mentre il pg corre non si può fare per il semplice fatto che non puoi usare il click di easyuo. Se trovate la soluzione a questo fatemi un fischio.
                              ICQ 222293462

Commenta

Sto operando...
                              X