annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] s7BodFiller

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] s7BodFiller

Ho un problema abbastanza fastidioso. L's7 mi cafta tutto alla perfezione poi però, al momento di inserire la roba nel bod, non clicca sul tasto "combine this deed with the item requested". E' FASTIDIOSISSIMO!! Praticamente devo cliccarc io, dopodichè seleziona tutti gli item e prosegue il lavoro come dovrebbe.
    Qualcuno mi aiuta?
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Potresti postare lo script che usi?
    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427

Commenta

E' quello preso qui (primo link).
      C'è anche il tuo nome tra coloro che hanno aiutato quindi, avendo letto anche i commenti nel relativo post, credo sia un problema unicamente mio. Ho aggiornato client e scaricato oggi l'ultima versione di easyUO, ma niente, non funge. :'(

Commenta

I gump non mi sembra che siano stati fixati, quindi o tutti usano un altro script e quello è sbagliato oppure non saprei..
        Prova con questo e dimmi se va
        http://forum.gamesnet.it/f667/eoux-u...filler-520946/

Ah un'altra cosa... Easyuo, lo script e gli altri file sono tutti nella stessa cartella?
        ICQ 716489911
        Discord Traif#4427

Commenta

Si, sono tutti nella stessa cartella. Io ormai non ci sto capendo più niente. Allora, con questo script che mi hai dato mi succede questo: l'ho messo nella cartella dove tengo gli script, siccome avevo altre versioni dell's7 il file craftinfo.txt si è sovrascritto. Adesso, se faccio partire il tuo script, si ferma appena clicco su fill e non fa niente, se faccio partire l'altro s7 (quello scaricato dal post stickato) mi crafta tutto sbagliato (skirt per robe ad esempio). Ho provato a fare una nuova cartella in cui ho messo i file presi dal tuo link, solo quelli. Faccio partire script ma si blocca comunque a fill. C'è un entità superiore che non vuole che io usi easyUO

Commenta

non ne ho la più pallida idea.. Dovrei testarlo ma non posso usare il worker per un bel pò, quindi non so come fare, scusa ^^"
            ICQ 716489911
            Discord Traif#4427

Commenta

nessuno sa cosa succede al mio script?
              E' come se cliccasse su exit e non sul tasto per combinare oggetti col bod. perchè?

Commenta

pure io stesso problema... qualcuno ha dei suggerimenti?

Commenta

Sto operando...
                X