annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Codice "execute"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Codice "execute"

    codice:
    set %euo C:\Documents , #spc , and , #spc , Settings\Traif\Desktop\Script\euox.exe
    set %script C:\Documents , #spc , and , #spc , Settings\Francesco\Desktop\Script\test.euo
    
    execute %euo %script 
    halt
    Se avvio questo script, mi apre solamente easyuo, senza aprirmi lo script.. Se invece metto set %script C:\test.euo parte.. Sapete aiutarmi?
    Ultima modifica di Traif1502; 27-06-2008, 01:54.
    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427


  • #2
    Probabilmente perchè lo script sta in una cartella utente diversa dal tuo profilo.
    codice:
    set %euo C:\Documents , #spc , and , #spc , Settings\[COLOR="Orange"]Traif[/COLOR]\Desktop\Script\euox.exe
    set %script C:\Documents , #spc , and , #spc , Settings\[COLOR="Yellow"]Francesco[/COLOR]\Desktop\Script\test.euo
    ICQ 222293462


    Commenta


    • #3
      No, anche se la metto nella stessa cartella del mio profilo non la apre
      ICQ 716489911
      Discord Traif#4427

      Commenta


      • #4
        Utilizzando VarDump hai controllato se le variabili contenenti il percorso sono corrette?

        Commenta


        • #5
          No perché non so neanche cosa sia, però lo sono, ho anche provato a mettere lo script nella stessa cartella di easyuo e fare copia/incolla del percorso cambiando solo euox.exe con test.euo, niente da fare ^^"
          ICQ 716489911
          Discord Traif#4427

          Commenta


          • #6
            Solo il primo parametro ( %euo ) può avere un percorso diverso, il secondo ( quello dello script ) deve essere posizionato dove si trova il primo eseguibile. Spero di essermi spiegato ^^
            Ultima modifica di softiceStaff; 27-06-2008, 13:07.

            Commenta


            • #7
              Ma se io lo script lo metto in C: e metto set %script C:\test.euo funziona..

              E in ogni caso mi apre solo lo script senza premere play XD
              Ultima modifica di Traif1502; 27-06-2008, 14:05.
              ICQ 716489911
              Discord Traif#4427

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggio
                Ma se io lo script lo metto in C: e metto set %script C:\test.euo funziona..

                E in ogni caso mi apre solo lo script senza premere play XD
                Si ti spiego, avevo letto da una parte ora non ricordo dove, che il secondo parametro non deve avere spazi nel percorso :P

                Cmq è ovvio che non preme play, per far partire un secondo script si utilizza CALL
                Ultima modifica di softiceStaff; 27-06-2008, 15:33.

                Commenta


                • #9
                  XD e dimmelo subito
                  ICQ 716489911
                  Discord Traif#4427

                  Commenta


                  • #10
                    Ok, ho capito che intendi con Call, però a me servirebbe che appena io avvio uno script (chiamiamolo XYZ), quello mi avvii anche lo script ABC in modo che con un colpo solo avvio sia XYZ che ABC.. Invece con call XYZ si ferma per far funzionare ABC, ma non funzionano insieme.. Giusto?
                    ICQ 716489911
                    Discord Traif#4427

                    Commenta


                    • #11
                      Il comando call utilizzato sul primo script per richiamare il secondo ferma il primo script in attesa del comando exit sul secondo.
                      Se magari invece di scrivere script ABC e script XYZ ci dici cosa vuoi fare di preciso ti si aiuta più facilmente
                      ICQ 222293462


                      Commenta


                      • #12
                        c:\Docume~1\blabla
                        mai sentito parlare delle 6 lettere in dos?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
                          c:\Docume~1\blabla
                          mai sentito parlare delle 6 lettere in dos?
                          Sono 8 e non c'entra.
                          ICQ 222293462


                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                            Sono 8 e non c'entra.
                            Sono 8, ma ~*numero* ne prendono 2, 8 - 2 = 6..

                            Originariamente inviato da softiceStaff
                            Si ti spiego, avevo letto da una parte ora non ricordo dove, che il secondo parametro non deve avere spazi nel percorso :P

                            Cmq è ovvio che non preme play, per far partire un secondo script si utilizza CALL
                            La mia soluzione elimina gli spazi.

                            Capito che intendo?

                            Comunque non deve avere spazi perché sennò il programma prende in input 2 stringhe in *argv[].
                            Ultima modifica di danyeleid; 07-07-2008, 14:03.

                            Commenta


                            • #15
                              Sì ma tanto se non mi preme play è inutile, e con Call non posso farlo perché a me serve uno script che ne faccia partire altri.. Niente da fare, farò a mano
                              ICQ 716489911
                              Discord Traif#4427

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X