Ho fatto uno script che crea una finestra con una tabella con tutte le propietà degli item in un container.
Si puo scaricare sul forum di easyuo e si chiama Balerio's Items Lister.
Download Script
Il menu è composto da:
2 bottoni:
- Select per selezionare il contaier
- Refresh per riaprire le proprieta senza scansionare di nuovo il contenitore
1 box dropdown
- permette di selezionare il gruppo di proprieta da visualizzare
una volta cliccato select e targettato un container lo script lo apre e controlla tutti gli items in esso contenuti. A quel punto il menu si apre e mostra ogni item con le sue caratteristiche (25 per pagina). Cambiano il dropdown e selezionando un'altra opzione (es. skill - magery) e cliccando refresh si vedranno le proprieta richieste sulla destra.
Il bottonicino * sulla sinistra del nome dell'item vi posizionera il suddetto item sul cursore cosi da non dover "rovistare" nel container!
Funziona anche con i talismani mostrando i bonus di ogni lavorativa.
Se lo scaricate e avete suggerimenti sono i benvenuti. Altrimenti anche un saluto fa piacere.
Avvertitemi se trovate bug non ho potuto controllare tutto in quanto le proprieta sono tantissime. Credo di non aver tralasciato nulla.
la prossima versione conterra dei filtri per mostrare solo determinati oggetti
Se lo trovate utile donazioni ingame sono benvenute ^^
Si puo scaricare sul forum di easyuo e si chiama Balerio's Items Lister.
Download Script
Il menu è composto da:
2 bottoni:
- Select per selezionare il contaier
- Refresh per riaprire le proprieta senza scansionare di nuovo il contenitore
1 box dropdown
- permette di selezionare il gruppo di proprieta da visualizzare
una volta cliccato select e targettato un container lo script lo apre e controlla tutti gli items in esso contenuti. A quel punto il menu si apre e mostra ogni item con le sue caratteristiche (25 per pagina). Cambiano il dropdown e selezionando un'altra opzione (es. skill - magery) e cliccando refresh si vedranno le proprieta richieste sulla destra.
Il bottonicino * sulla sinistra del nome dell'item vi posizionera il suddetto item sul cursore cosi da non dover "rovistare" nel container!
Funziona anche con i talismani mostrando i bonus di ogni lavorativa.
Se lo scaricate e avete suggerimenti sono i benvenuti. Altrimenti anche un saluto fa piacere.
Avvertitemi se trovate bug non ho potuto controllare tutto in quanto le proprieta sono tantissime. Credo di non aver tralasciato nulla.
la prossima versione conterra dei filtri per mostrare solo determinati oggetti
Se lo trovate utile donazioni ingame sono benvenute ^^
Commenta