Se vuoi ti do il 100% -.-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Script per fare le quest elfiche da bowcrafting
Comprimi
X
-
scusate io ho provato a farlo partire ho 2 rune kiamate bank elfi -o- banca elfi -o- 'bank' 'elfi'-o-'banca' 'elfi metterli in uno o 2 book ma lo script mi dice ke nn ho runemi dite come devo kiamare x bene le rune o se devo fare qualke modifica allo script ... (scrivetemi nomi delle rune senza apici se nn le hanno) thx
Commenta
-
2 piccoli problemini anche per me
1) quando dever ristokkare mi piglia solo 1 dardo invece che prenderne parecchie....mi pareva che fosse stato inserito il comando che matchava con il peso, ma nn l'ho trovato :P
2) di tanto in tanto mi si blocca...nel senso che esce mirino e dice che nn trova l'oggetto da targhettare...nn ci sono quest attive e se targhetto in manuale i dardi dice che nn è l'oggetto corretto! alla fine mi tocca sempre ristartare lo script :P
ultima cosa....come posso fare perchè mi recuperi anche determinate recipe (quelle rare)?
grazie e complimenti per lo script[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio2 piccoli problemini anche per me
1) quando dever ristokkare mi piglia solo 1 dardo invece che prenderne parecchie....mi pareva che fosse stato inserito il comando che matchava con il peso, ma nn l'ho trovato :P
2) di tanto in tanto mi si blocca...nel senso che esce mirino e dice che nn trova l'oggetto da targhettare...nn ci sono quest attive e se targhetto in manuale i dardi dice che nn è l'oggetto corretto! alla fine mi tocca sempre ristartare lo script :P
ultima cosa....come posso fare perchè mi recuperi anche determinate recipe (quelle rare)?
grazie e complimenti per lo script
2)Per far si che lo script funzioni al 100% è sempre meglio lasciare il client aperto in primo piano e non toccare il mouse nè la tastiera
3)Devi modificare lo script
Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggioxd mi è finito un heartwood nel trashICQ 222293462
Commenta
Commenta