non ci sono dubbi neanke sul fatto che la gente li faccia away.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Script per fare le quest elfiche da bowcrafting
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggionon ci sono dubbi neanke sul fatto che la gente li faccia away.
Commenta
-
C'è da dire che prendere bod non significa questare, sono due cose abbastanza differenti a mio parere.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggioC'è da dire che prendere bod non significa questare, sono due cose abbastanza differenti a mio parere.
mhmhmh...
non direi che craftare 10 archi (o meglio acnora comprarli) possa considerarsi
come "questare"
mio parere personale ndrUltima modifica di NonnoMultimedial; 30-05-2008, 18:55.Xilef Blackrose
NonnoMultimediale®
l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...
Commenta
-
Si ma che c'entra.. Per prendere i runici devi questare, per prendere i bod no. Il risultato è simile ma il mezzo è diversoOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Oltre a non fregarmene assolutamente niente, non capisco tuttavia perchè fate finta di non capire
Fare i bod away significa prendere kit runici da sarto away
Fare le quest away significa prendere kit runici da bowcraft away
Io non vedo la differenza.
Poi se volete discutere di aria fritta aprite un thread apposito nel quale potrete coniare tutti i nuovi termini di cui avete bisogno: questare () ecc...ICQ 222293462
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioFare i bod away significa prendere kit runici da sarto away
Fare le quest away significa prendere kit runici da bowcraft away
Io non vedo la differenza.
Commenta
-
Oggi un amico è finito in jail x due giorni per quest away li a heartwood...
Vacci a capire...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioPoi che il mio script sia il migliore non ci sono dubbi
- nuovo icq : 442149577
Commenta
-
facendo le quest di heartwood non si prendono solo runici ma anche item da loot quindi non è uguale a fare bod...non è impossibile se sei un messy[cit.]
Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]
Commenta
-
Screenshot presa due minuti fa
Come potete vedere il povero bowcrafter ha la sua bottega piena di player (e di spazzatura, quanti backpack per terra)... Come noterete hanno tutti il beetle, quindi non c'è bisogno di recallare... Sarà qualche nuova versione avanzata dello sript...
Ovviamente ho provato a chiamare qualcuno ma sono tutti rigorosomante away...
Povera economia di uodreams... dubito che servirà a qualcosa (come se sia mai servito) chiudere qualche altra sezione del forum mercato...Ultima modifica di Calthness; 31-05-2008, 12:20. Motivo: scusate l'editing forsennato am sono negato nell'uploadare scrrenshots...
Commenta
-
edito xk ho scritto una cavolataUltima modifica di lorenzo.cordiner; 03-06-2008, 14:50.
- nuovo icq : 442149577
Commenta
Commenta