annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Script per fare le quest elfiche da bowcrafting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

son tornato a casa.
    come ho detto prima, vi posto lo script. Eccolo:

http://www.meravilandia.it/scriptquestfletcherdardi.rar

ciauz

Contatti in profilo

Commenta

Originariamente inviato da DrakarRain Visualizza il messaggio
      son tornato a casa.

ciauz
      Cioè ma credi che sia corretto quello che hai fatto? Io, autore dello script, lo levo momentaneamente e tu lo pubblichi senza nemmeno chiedermi perchè l'ho tolto?

Oltretutto sei veramente un genio perchè lo script che hai pubblicato non funziona più, ma chiaramente preso come sei dalla voglia di fare l'eroe non ti sei nemmeno preso la briga di provarlo.
      Senza parole
      ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da DrakarRain Visualizza il messaggio
        son tornato a casa.

ciauz
        Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
        Cioè ma credi che sia corretto quello che hai fatto? Io, autore dello script, lo levo momentaneamente e tu lo pubblichi senza nemmeno chiedermi perchè l'ho tolto?

Oltretutto sei veramente un genio perchè lo script che hai pubblicato non funziona più, ma chiaramente preso come sei dalla voglia di fare l'eroe non ti sei nemmeno preso la briga di provarlo.
        Senza parole
        nn c'è k dire PWNED

• nuovo icq : 442149577

Commenta

Si ma oltre al fattore etico, non c'è nessun motivo "legale" per togliere il link, cioè non so se mi spiego, non è illegale interagire con npc away, purchè non si tratti di compravendita da altri npc verso altri npc, come già sappiamo
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
            Si ma oltre al fattore etico, non c'è nessun motivo "legale" per togliere il link, cioè non so se mi spiego, non è illegale interagire con npc away, purchè non si tratti di compravendita da altri npc verso altri npc, come già sappiamo
            Poichè mi hanno chiesto di bloccare temporanemante la distribuzione dello script, ho tolto anche il link. Scaricando i file, essi non avrebbero comunque funzionato.
            Non so quando e se lo script potrà essere ripubblicato.
            Questo è quanto.
            ICQ 222293462

Commenta

umh non dico che sia legale o meno :P dico solamente che i kit runici da bow varranno 10k tra un po di tempo :P
              xke?

perchè i bod ok tutti li fanno away, se ne prende uno all'ora per pg (o se li compri valgono 5k ecc) cmq è piu limitato rispetto ai kit runici (difatti il barbed vale 3kk) mentre la quest elfica ti piazzi li con lo script 50000 bolt e hai voglia kit che fai ^^
              mbo, non so nemmeno se ci si guadagna qualcosa:P secondo me saranno piu i soldi che spendete in bolt che effettivamente quello che guadagnate ^^
              State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
              Non ce la fate piu nella ricerca?
              Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
              Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
              Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

ghghgh un pò di voglia e in 2 ore ve ne fate uno semplice ma k prenda ste quest

Commenta

Originariamente inviato da Zagos Visualizza il messaggio
                  secondo me saranno piu i soldi che spendete in bolt che effettivamente quello che guadagnate ^^
                  Forse con il kit in se stesso potresti anche avere ragione (anche se non credo, il migliore esce una volta su 10000) ma forse non sei al corrente delle sgraverie che possono essere incantate con un kit Heartwood... Con un po di cu*o possono uscire fuori archi assurdi... (un po come succede anche con i barbed).
                  E dubito che questi archi li venderesti per 10k...

Commenta

il fatto è che la gente che ha gli script sgravi vuole avere il monopolio ovviamente^^.
                    Speriamo che almeno i gm facciano i DOVUTI controlli , se davvero è irregolare fare quest away.
                    MAI PIU SU UO^^

Commenta

Infatti mi stavo impazzendo perchè non riuscivo a capire perchè non mi funzionava :S

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                      Holy:Samara gildi a nastro
                      Samara:chi e nastro?
                      Nio:Te credo semo 4 gatti
                      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                      Samara:hahahahah

Commenta

Quanta gente furba che esiste...
                        ma si nasce a random furbi oppure ci si diventa?
                        utile nn postare lo script sisi

Commenta

Con un po' di buona volontà usando un motore di ricerca lo script si rimedia... io non ho detto nulla

Vota per UODreams:
                          uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
                            Con un po' di buona volontà usando un motore di ricerca lo script si rimedia... io non ho detto nulla
                            fai molto prima a imparare le cose basilari k poi serviranno sempre e provare a buttare giù qlcs alla fine scrivere 1 script è abb divertente (se nn supera le 500 righe)

Commenta

mhmhmh....
                              comunque a giudicare dal numero dei pg che sono stabilmente di fronte agli elfi quester
                              di bowcraft credo che la diffusione dello script sia "notevole"
                              Xilef Blackrose
                              NonnoMultimediale®

l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...

Commenta

Sui motori di ricerca non trovi niente per il semplice motivo che lo script non sta più online, per lo meno il mio. Qualcuno è riuscito a "estrarlo" il giorno che l'ho pubblicato e ha cominciato a specularci, per questo è stato rimosso. Purtroppo nelle community numerose i rompipalle non mancano mai
                                Comunque esistono almeno 5 versioni fatte da 5 persone diverse, quindi è chiaro che pian piano tutti finiranno a macrare kit runici.
                                Poi che il mio script sia il migliore non ci sono dubbi
                                ICQ 222293462

Commenta

Sto operando...
                                X