annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Script per fare le quest elfiche da bowcrafting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x la serie saremo tutti away non ci credo che lo script verrà usato da davanti al pc
    State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
    Non ce la fate piu nella ricerca?
    Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
    Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
    Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

della serie spero che i gm facciano controlli a palla...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

vabbe dai alla mia eta' qualcosina la si puo anche perdonare
        In Game : Lord Ivan II
        MSN: ivanmacai@hotmail.it
        [PUBBLICITA'] Vendor a Luna Pieni di Armor da Barbed Kit a Poco Prezzo Uscita a Est!

Commenta

della serie studiare davanti al pc con uno script k avverte se ti kiamano sarà la norma
          ... almeno x bimbim.inkia come me k vanno a scuola

• nuovo icq : 442149577

Commenta

Io credo che se è legale macrare kit barbed, non vedo perchè non debba essere legale macrare kit fletching. Poi ovviamente ci sono i gm per questo
            ICQ 222293462

Commenta

SCRIPT MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE PER CAUSA DI FORZA MAGGIORE
              ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                SCRIPT MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE PER CAUSA DI FORZA MAGGIORE
                Saggia scelta...il mercato dei runici è salvo...

FIuuuuuu....
                Ultima modifica di ZeroCool_82; 28-05-2008, 01:07.
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                  Da regolamento di Dreams:
                  - Interagire Away con Npc = ban/jail e delete/sequesto delle robe ottenute

In sintesi, Utilizzabile da away:NO
                  Quindi vorresti farmi intendere che tutti quelli che vanno a bod sono davanti al pc? Pure quando li consegnano stanno davanti al pc
                  Ho chiesto qualche giorno fa tramite page in game e mi è stato risposto che è consentito fare le quest di heartwood totalmente away... al che mi sono adoperato per trovare script
                  Ora se qualcuno può dirimere la questione: quest heartwood away, si può o non si può? Nell'attesa di una risposta io seguo quanto mi è stato detto da un GM in game.

Vota per UODreams:
                  uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

E' diverso, non si può paragonare con i bod. Col bod gather pigli bod away. Con quello script (si ok è una % relativamente bassa) puoi prendere runici away. E' ben diverso, e non distribuirlo è solo che un bene per l'economia. Lo dico nonostante abbia letto qualche ora fa ma non l'ho preso perchè mi scocciava ed ora non c'è più il link asd
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
                      E' diverso, non si può paragonare con i bod. Col bod gather pigli bod away. Con quello script (si ok è una % relativamente bassa) puoi prendere runici away.
                      Guarda che io sto parlando in termini di jail/ban per chi lo usa away. Se è vietato interagire away con gli NPc non capisco come, a tutte le ore del giorno e della notte, sia possibile trovare almeno 2/3 PG che aspettano dal tailor di umbra.

Vota per UODreams:
                      uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Io parlavo della diversa intensità del danno che arrecano i due script, e la domanda che ti poni tu me la pongo anche io
                        Originariamente inviato da delarge
                        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

ki e quando avrebbe detto ke fare una quest away non è possibile? si potrebbe avere una prova di questa cosa che mi pare tanto tanto falsa?
                          ciauz

Contatti in profilo

Commenta

Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
                            E' diverso, non si può paragonare con i bod. Col bod gather pigli bod away. Con quello script (si ok è una % relativamente bassa) puoi prendere runici away. E' ben diverso, e non distribuirlo è solo che un bene per l'economia. Lo dico nonostante abbia letto qualche ora fa ma non l'ho preso perchè mi scocciava ed ora non c'è più il link asd
                            cmq è la stessa identica cosa ke per i bod, non cambia assolutamente niente. è solo un modo diverso per ottenere la stessa cosa: un kit runico.

la differenza sta ke nella quest per fletcher devi andare totalmente a culo, viste le possibilirà ridotte.
                            Per i kit invece, c'è una certa % di prendere un kit da barbed e una volta completato un large si è SICURI di averer un kit.
                            Quindi, a conti i fatti, considerate le %, secondo me arrecano più o meno lo stesso "danno".

Dico "danno" tra virgolette perkè poi secondo me danno non è. Permette anke a ki ha meno tempo da dedicare al gioco perkè magari lavora o studia intensamente o altro di divertirsi e tenersi al passo con gli altri almeno su cose pallose (quest, materiali, ecc...), lasciando cmq il vantaggio a quelli piu presenti di cose molto piu importanti (artefatti, drop, champ e sop, ecc...)

cmq, perkè il link è stato tolto? per ordine di qualche gm oppure per qualche compagno che ha detto di levarlo?
                            è possibile saperlo?

PS. per ki dice "io non lo posto perkè è troppo prezioso ecc...": siete il contrario dei programmatori intelligenti che condividono i loro sorgenti aiutandosi (vedi sourceforge e lo spirito della share dei sorgenti). vi sentite importanti solo perchè avete trovato (la maggior parte) o scritto (veramente poki) due righe di codice per un giochino. A darlo cosa ci perdete?

io l'ho gia scaricato cmq, e se nn è un ordine di un GM di levarlo, lo posto. Ciauz
                            Ultima modifica di DrakarRain; 28-05-2008, 13:00.

Contatti in profilo

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              Da regolamento di Dreams:
                              - Interagire Away con Npc = ban/jail e delete/sequesto delle robe ottenute

In sintesi, Utilizzabile da away:NO
                              Regolamento UODreams

21. E' vietato macrare away se l'azione puo' recare fastidio ad altre persone che macrano non away.
                              E' inoltre vietato macrare away soldi/gemme, artefatti, uccidendo e lootando qualsiasi creatura/mostro dello shard, mentre è consentito il macraggio away di risorse (pelli, metallo, legna etc.). L'infrazione di questa regola porta alla jail e alla cancellazione sia dei soldi che degli items macrati. Se il caso è ben più grave allora c'è anche il rischio del ban dell'account.
                              E' vietato speculare col sistema dei vendor NPC, ad esempio comprando grandi quantitativi di un certo item da un vendor per rivenderlo ad un altro a prezzo maggiore, in modo da guadagnare denaro. E' inoltre vietato comprare item da un vendor, lavorarli e rivendere il prodotto ricavato agli NPC, sempre al fine di guadagnare denaro.

Commenta

quindi nulla a che vedere con interagire con npc, come pensavo. Infatti moltissimi script iteragiscono con npc, in primis quello dei bod, che ha l'80% di UOD.

Mi metto a fare la quest e appena torno a casa riposto lo script (l'ho solo su quel pc), sempre se qualche gm non mi dica che non posso.

Ciauz

Contatti in profilo

Commenta

Sto operando...
                                X