Ciau, avendo avuto problemi cn il fire beetle minando con lo script, ho pensato di fare un semplice script ke dia da mangiare automaticamente al fire (o cmq altro pet scelto) ogni tot secondi, scelti dall'utente all'inizio dello script.
Lo metto a disposizione di ki, come me, si è trovato killato dal fire sbondato quando è tornato al pc mentre minava.
Ciau :P
	PS: il tempo di base è impostato a 1800 secondi (mezz'ora), e un contatore avverte quanto manca al prossimo spuntino, giusto per sicurezza se non si è afk e si vuole dare un'occhiata.
							
						
					Lo metto a disposizione di ki, come me, si è trovato killato dal fire sbondato quando è tornato al pc mentre minava.
Ciau :P
codice:
	
	event macro 13 1
display OK Seleziona il bacarozzo da cibare ( nei prossimi 5 secondi ZIZI :O )
wait 5s
set %bacarozzo #ltargetid
set %ancoraCiboSkifo #true
set %tempoDellaPappa 1800 ;imposta qui il tempo in secondi per dare a mangiare al bacarozzo
loop:
finditem QQD_SQD_BND_PQD_HND_PRD C_ , #backpackid
if #FINDCNT > 0
{
set %ancoraCiboSkifo #true
event ExMsg #charID 3 0 Trovate #findstack cibo skifo. BUTTOOOOO
Exevent Drag #findid #findstack
wait 1s
Exevent Dropg #charposx #charposy #charposz
wait 3s
}
else
{
set %ancoraCiboSkifo #false
}
if %ancoraCiboSkifo = #false
{
finditem WLI_AQD_FUD_HQD_YRD C_ , #backpackid
if #FINDCNT > 0
{
event ExMsg #charID 3 0 Trovate #findstack cibo per sto maiale!! MANGIA BACAROOOOZZ
Exevent Drag #findid 1
wait 1s
Exevent Dropc %bacarozzo
set %tempoMancante 0
for %i 1 10
{
	wait %tempoDellaPappa / 10 s
	set %tempoMancante %tempoDellaPappa - ( ( %tempoDellaPappa / 10 ) * %i )
  event ExMsg #charID 3 0 Mancano %tempoMancante secondi al prossimo spuntino
}
}
else
{
event ExMsg #charID 3 0 Creiamo il cibo per sto porco va...
event macro 15 1
wait 3s
}
}
goto loop



