Originariamente inviato da Traif1502
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Vash Healer 4.0
Comprimi
X
-
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggiostoppalo a mano e fallo ripartireICQ 716489911
Discord Traif#4427
Commenta
-
Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggioPerò il 3 non mi sembra desse questo problema..sbaglio?
A proposito... non mi sembra di aver mai pubblicato il vash healer 3 è_éVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
Commenta
-
Ciao e complimenti per il tuo script va alla grande, io ho solo un problema che avevo anche col vecchio script 2.1 ogni tanto mi si chiude il backPack con conseguenze che puoi facilmente capire specialmente se sto in 1 vs 1, considera che ho rinstallato il client e patchato fino all'ultima patch.
Commenta
-
incuriosito dalla bontà dello script l'ho provato.
come prendo danno,mi si chiude inj (ovviamente l'altro script healing de inj è disattivo)
usò xò un client nn col targeting system dato che li trovo laggosi quelli dal 6.0.1.3 in poi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Nei client vecchi non puoi usufruire del metodo di target sfruttato dallo script, quindi è normale che non vada. Il vecchio Vash Healer non dovrebbe darti problemi.
Comunque inj ha davvero pochi limiti, tutto quello che fa il vash 4 puoi farlo anche su inj.Icq 430-076-486
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex6g5r Visualizza il messaggioNei client vecchi non puoi usufruire del metodo di target sfruttato dallo script, quindi è normale che non vada. Il vecchio Vash Healer non dovrebbe darti problemi.
Comunque inj ha davvero pochi limiti, tutto quello che fa il vash 4 puoi farlo anche su inj.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da luigi65 Visualizza il messaggioCiao e complimenti per il tuo script va alla grande, io ho solo un problema che avevo anche col vecchio script 2.1 ogni tanto mi si chiude il backPack con conseguenze che puoi facilmente capire specialmente se sto in 1 vs 1, considera che ho rinstallato il client e patchato fino all'ultima patch.
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioio grazie ad un amico ho modificato il vash healer 4.1 in modo ke al posto di bendare da client bendi da inje....quindi penso ke in questo modo possa andare bene sui client vekki....Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
Commenta