annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] script x fare le quest nella citta degli Elfi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vendesi script per fare quest a yew, 10kk, serio ed affidabile, completo di ocr e tempi ridottissimi.

Icq in profilo.

GG
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      Vendesi script per fare quest a yew, 10kk, serio ed affidabile, completo di ocr e tempi ridottissimi.

Icq in profilo.

GG
      Vendi lo script che ti ho dato io, sei veramente serio ed affidabile
      A sto punto visto che tutti volete speculare su una cosa che non fa parte del gioco e per giunta venendola a vendere sul forum dubbi e domande tanto vale postarlo. Stay tuned.
      ICQ 222293462

Commenta

Io starei attento, che tra un po' ti vengono a vendere il tuo stesso script

Commenta

Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggio
          Io starei attento, che tra un po' ti vengono a vendere il tuo stesso script

Infatti ora lo sistemo e lo pubblico. Sono per le pari opportunità
          ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
            :sisi:
            Infatti ora lo sistemo e lo pubblico. Sono per le pari opportunità
            Se hai fatto uno script tutto away ti faccio i complimenti :O

Non mi riesco a capacitare come si possa ottenere la quest e craftare l'item giusto

Commenta

Camionetto non sapevo che tu mi avessi dato uno script scriptato in spagnolo...

Mumble...se sei una bella spagnola dimmela che riallacciamo i contatti...
              Il tuo come da promessa è nella mia bella cartellina...anche xkè trasha i runici...niubbo che non sei altro...
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                Camionetto non sapevo che tu mi avessi dato uno script scriptato in spagnolo...

Mumble...se sei una bella spagnola dimmela che riallacciamo i contatti...
                Il tuo come da promessa è nella mia bella cartellina...anche xkè trasha i runici...niubbo che non sei altro...
                Probabilmente perchè te l'ho dato mesi fa quando ancora non c'erano i runici
                Te lo diedi per prendere le recipe cosi che non mi consumassi tutte le mie

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio

Non mi riesco a capacitare come si possa ottenere la quest e craftare l'item giusto

Perchè in pratica lo script fa un solo tipo di quest, quella più facile e veloce, mica le fa tutte
                Ultima modifica di antonio.gl; 27-05-2008, 04:17.
                ICQ 222293462

Commenta

Probabilmente perchè te l'ho dato mesi fa quando ancora non c'erano i runici
                  Te lo diedi per prendere le recipe cosi che non mi consumassi tutte le mie

Perchè in pratica lo script fa un solo tipo di quest, quella più facile e veloce, mica le fa tutte
                  cioè quale?

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio

Utilizza L'OCR ovvero una scansione delle immagini capendo così il titolo della quest e di conseguenza l'item da craftare...
                    Il "mio" fa TUTTO away compreso selezione item, e ripieno board da secured container...

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                    cioè quale?
                    Il mio fa solo Bow normali...

Poi non so se io e antonio abbiamo lo stesso script o meno...

Commenta

Ne ho fatto uno che completa la quest delle frecce.
                      Spendi di più, però:
                      -lo script è utilizzabile anche se il pg non ha bowcraft
                      -è MOLTO più veloce perchè non devi craftare niente
                      -con 10k fai circa 25 volte la quest

Ora però, leggendo il tuo post, mi è venuto il dubbio che forse sia meglio fare la quest degli archi.
                      Che ne pensate?

EDIT: in effetti non spendi di più perchè facendo due conti se la legna la compri a 3 gp e una freccia a 20gp, in entrambi i casi vanno via circa 200gp a quest.
                      Ultima modifica di antonio.gl; 27-05-2008, 13:39.
                      ICQ 222293462

Commenta

Spendi di più, però:

Ora però, leggendo il tuo post, mi è venuto il dubbio che forse sia meglio fare la quest degli archi.
                        Che ne pensate?

EDIT: in effetti non spendi di più perchè facendo due conti se la legna la compri a 3 gp e una freccia a 20gp, in entrambi i casi vanno via circa 200gp a quest.
                        Fammi capire... tu CRAFTI gli archi ma COMPRI le frecce?? -.-'

Vota per UODreams:
                        uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Spendi di più, però:

Che ne pensate?

Beh io mi sono macrato 85 di lumber sul mago necro (inutilizzato) togliendo momentaneamente medit, così crafto a costo 0 e mi faccio anche i log di ash...
                          Sul fatto della velocità ti posso dare ragione, ma sicuramente è meno difficile trovare grandi quantità di log piuttosto che di freccie...

@morhua: no adesso il suo script completa quest usando i bolt, ma sta pensando se valga la pena fare quella dei bow...
                          Ultima modifica di bob8x; 27-05-2008, 14:19.

Commenta

è molto piu facile fare i bolt che gli archi,
                            se volete ve ne procuro grossse quantita
                            MAI PIU SU UO^^

Commenta

io nn uso l' ocr ... troppo smazzamento

• nuovo icq : 442149577

Commenta

Se ha qualcuno non scoccia troppo, mi piacerebbe sapere

- come si usa un OCR in uno script easyuo (che smanettata )

- come faccio per farmi dare la quest, io non ci riesco, non mi apre il gump (idem per accettare la bag in ricompensa)

Nel caso, grazie in anticipo ^^

Commenta

Sto operando...
                                X