Vendesi script per fare quest a yew, 10kk, serio ed affidabile, completo di ocr e tempi ridottissimi.
Icq in profilo.
GG
Vendi lo script che ti ho dato io, sei veramente serio ed affidabile
A sto punto visto che tutti volete speculare su una cosa che non fa parte del gioco e per giunta venendola a vendere sul forum dubbi e domande tanto vale postarlo. Stay tuned.
Camionetto non sapevo che tu mi avessi dato uno script scriptato in spagnolo...
Mumble...se sei una bella spagnola dimmela che riallacciamo i contatti...
Il tuo come da promessa è nella mia bella cartellina...anche xkè trasha i runici...niubbo che non sei altro...
Camionetto non sapevo che tu mi avessi dato uno script scriptato in spagnolo...
Mumble...se sei una bella spagnola dimmela che riallacciamo i contatti...
Il tuo come da promessa è nella mia bella cartellina...anche xkè trasha i runici...niubbo che non sei altro...
Probabilmente perchè te l'ho dato mesi fa quando ancora non c'erano i runici
Te lo diedi per prendere le recipe cosi che non mi consumassi tutte le mie
Probabilmente perchè te l'ho dato mesi fa quando ancora non c'erano i runici
Te lo diedi per prendere le recipe cosi che non mi consumassi tutte le mie
Perchè in pratica lo script fa un solo tipo di quest, quella più facile e veloce, mica le fa tutte
Se hai fatto uno script tutto away ti faccio i complimenti :O
Non mi riesco a capacitare come si possa ottenere la quest e craftare l'item giusto
Utilizza L'OCR ovvero una scansione delle immagini capendo così il titolo della quest e di conseguenza l'item da craftare...
Il "mio" fa TUTTO away compreso selezione item, e ripieno board da secured container...
Ne ho fatto uno che completa la quest delle frecce.
Spendi di più, però:
-lo script è utilizzabile anche se il pg non ha bowcraft
-è MOLTO più veloce perchè non devi craftare niente
-con 10k fai circa 25 volte la quest
Ora però, leggendo il tuo post, mi è venuto il dubbio che forse sia meglio fare la quest degli archi.
Che ne pensate?
EDIT: in effetti non spendi di più perchè facendo due conti se la legna la compri a 3 gp e una freccia a 20gp, in entrambi i casi vanno via circa 200gp a quest.
Spendi di più, però:
Ora però, leggendo il tuo post, mi è venuto il dubbio che forse sia meglio fare la quest degli archi.
Che ne pensate?
EDIT: in effetti non spendi di più perchè facendo due conti se la legna la compri a 3 gp e una freccia a 20gp, in entrambi i casi vanno via circa 200gp a quest.
Fammi capire... tu CRAFTI gli archi ma COMPRI le frecce?? -.-'
Spendi di più, però:
Che ne pensate?
Beh io mi sono macrato 85 di lumber sul mago necro (inutilizzato) togliendo momentaneamente medit, così crafto a costo 0 e mi faccio anche i log di ash...
Sul fatto della velocità ti posso dare ragione, ma sicuramente è meno difficile trovare grandi quantità di log piuttosto che di freccie...
@morhua: no adesso il suo script completa quest usando i bolt, ma sta pensando se valga la pena fare quella dei bow...
Commenta