annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUo - REQ] Script per fare boards

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EasyUo - REQ] Script per fare boards

    Cerco un semplicissimo scriptino che esegui le seguenti azioni:

    - prende 100 log per volta da un contenitore da targettare e li droppa nel proprio backpack
    - apre gump del tool di carpentry
    - crafta boards
    - esegue make last (e lo ripete finchè non viene bloccato lo script)

    Grazie mille!

    Raga edito, ne ho trovato uno veramente carino ma mi prende troppe logs alla volta e non riescono ad entrare tutte nel mio backpack, sapete per caso cosa devo andare a modificare? Grazie mille
    Ultima modifica di gramoz; 14-05-2008, 21:35.

  • #2
    è quello che ho postato io sul forum? se è quello contattami, altrimenti provalo e vedi se va bene

    codice:
    event macro 31
    event macro 8 2
    set #CONTPOSX 50
    set #CONTPOSY 510
    WAIT 10
    set #NEXTCPOSX 640
    set #NEXTCPOSY 310
    wait 10
    event macro 8 7
    wait 20
    set #NEXTCPOSX 640
    set #NEXTCPOSY 520
    display scegli il contenitore con i logs
    if #TARGCURS = 0
    set #TARGCURS 1
    wait 1s
    while #TARGCURS = 1
    {
    }
    set %container #LTARGETID
    set #LOBJECTID %container
    event macro 17
    repeat
    {
    }
    until #CONTID = %container
    goto drag_logs
    
    drag_logs:
    finditem ZLK_BWR_NWS_XWS_YWS_FXS C_ , %container
    if #findkind = -1
    {
    display non ci sono più logs nel contenitore
    halt
    }
    set %legno wood
    event property #findid
    if OAK in #property
    set %legno oak
    if ASH in #property
    set %legno ash
    if YEW in #property
    set %legno yew
    if HEARTWOOD in #property
    set %legno heart
    if BLOODWOOD  in #property
    set %legno blood
    if FROSTWOOD in #property
    set %legno frost
    
    set %nlog ( #MAXWEIGHT - #WEIGHT ) / 2
    exevent drag  #findid  %nlog
    wait 10
    exevent dropc #BACKPACKID
    wait 10
    goto board
    
    board:
    finditem AGG_ZFG_EGG_DGG_BIG_ZHG_WFG_VFG_IGG_HGG_KGG_JGG_AIG  C_ , #BACKPACKID
    if #findkind = -1
    {
    display non hai più utensili
    halt
    }
    set #LOBJECTID #findid
    event macro 17
    wait 10
    repeat
    {
    }
    until #CONTNAME = generic_gump
    set %x1 #CONTPOSX + 30
    set %y1 #CONTPOSY + 370
    click %x1 %y1
    wait 10
    repeat
    {
    }
    until #CONTNAME = generic_gump
    
    set %x2 #contposx + 230
    if %legno = wood
    set %y2 #CONTPOSY + 70
    if %legno = oak
    set %y2 #CONTPOSY + 90
    if %legno = ash
    set %y2 #CONTPOSY + 110
    if %legno = yew
    set %y2 #CONTPOSY + 130
    if %legno = heart
    set %y2 #CONTPOSY + 150
    if %legno = blood
    set %y2 #CONTPOSY + 170
    if %legno = frost
    set %y2 #CONTPOSY + 190
    click %x2 %y2
    wait 10
    repeat
    {
    }
    until #CONTNAME = generic_gump
    
    set %x3 #CONTPOSX + 30
    set %y3 #CONTPOSY + 90
    click %x3 %y3
    wait 10
    repeat
    {
    }
    until #CONTNAME = generic_gump
    
    set %x4 #CONTPOSX + 230
    set %y4 #CONTPOSY + 70
    click %x4 %y4
    goto drag_boards
    
    drag_boards:
    repeat
    {
    finditem TLK_GMK  C_ , #BACKPACKID
    }
    until #findkind = 0
    exevent drag  #findid  #findstack
    wait 10
    exevent dropc %container
    wait 1s
    goto drag_logs
    Ultima modifica di pstexano; 14-05-2008, 22:25.

    Commenta


    • #3
      Ottimo lo script, solo un paio di appunti per migliorarlo:

      - A volte succede che prende "Bark Fragment" se sono presenti nel contenitore
      - A volte (anche se molto raramente) crea "Barrel Lid"

      Poi una domanda: come sceglie i tipi di legno da trasformare in boards? Perchè quando ha finito di trasformare i logs normali mi ha iniziato a dire "you don't have any logs" nel gump del tool carpenter. Quindi ho dovuto settare a mano il tipo di legno ogni volta che cambiava legname.

      Grazie mille!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        Ottimo lo script, solo un paio di appunti per migliorarlo:

        - A volte succede che prende "Bark Fragment" se sono presenti nel contenitore
        - A volte (anche se molto raramente) crea "Barrel Lid"

        Poi una domanda: come sceglie i tipi di legno da trasformare in boards? Perchè quando ha finito di trasformare i logs normali mi ha iniziato a dire "you don't have any logs" nel gump del tool carpenter. Quindi ho dovuto settare a mano il tipo di legno ogni volta che cambiava legname.

        Grazie mille!
        1- può darsi che ci sia qualche item type di troppo... li avevo presi dal sito di easyuo, se mi dici qual è l'item type del fragment lo levo
        2- probabilmente capita quando lagghi tanto oppure sui save/cleaning perché si perde un click
        3- in teoria fa un check sul properties.. mi avevano detto che funzionava bene (io non ho il carpenter quindi non ho potuto provare di persona)

        Commenta

        Sto operando...
        X