allora belli, mi serve uno script che, data una bag contenente pezzi da barbed, scansioni tutti i pezzi presenti nella bag e scriva un file .csv(comma separated values, un file txt con i valori separati da virgole) contenente:
Shard, account, nome pezzo, ID pezzo, resistenze, crafted by, exceptional, ..., tutte le prop possibili per un pezzo da barbed...
le prop devono essere in formato numerico per le resistenze, true per le prop come night sight oppure 1, devono essere presenti tutte le prop e per le prop non presenti mi ci dovete mettere ,, (campo vuoto).
la prima riga di ogni file di testo deve fare da intestazione(nome delle prop)
sono disposto anche a pagare per avere uno script del genere, postate le vostre richieste vedrò se posso adeguarmi.
diciamo che sono disposto a spendere trai 500k e 1kk, dipende dalla qualità dello script.
ps: il file ke deve scrivere è di questo tipo:
Shard, account, nome pezzo, ID pezzo, resistenze, crafted by, exceptional, ..., tutte le prop possibili per un pezzo da barbed...
le prop devono essere in formato numerico per le resistenze, true per le prop come night sight oppure 1, devono essere presenti tutte le prop e per le prop non presenti mi ci dovete mettere ,, (campo vuoto).
la prima riga di ogni file di testo deve fare da intestazione(nome delle prop)
sono disposto anche a pagare per avere uno script del genere, postate le vostre richieste vedrò se posso adeguarmi.
diciamo che sono disposto a spendere trai 500k e 1kk, dipende dalla qualità dello script.

ps: il file ke deve scrivere è di questo tipo:
codice:
shard,account,nome,id,fisico,fire,cold,poison,energy,crafted by,night sight,lrc, uodreams,aegis_sio,leather gorget,0x1234,12,4,23,11,10,giorgio armani,true,15, uodreams,aegis_sio,leather leggings,IDFEX,7,23,10,6,7,15,giorgio armani,false,,
Commenta