annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASY-UO]domanda sui types e su click in backpack

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EASY-UO]domanda sui types e su click in backpack

    allora volevo provare a fare 1 script davvero stupido ma nn ci riesco:
    volevo kiedere gli artefatti hanno lo stesso type dei non artefatti?
    es.
    bracelet of health type: IJG
    bracelet type: IJG
    c'è 1 modo x distinguerli?
    usando drag come si fa a mettere in back l'item draggato?
    x ora ho risolto con click sulla posizione del pg ma se ci fosse qualcosa davanti finirebbe li e non in back
    non sono stato affatto chiaro ma spero abbiate capito
    thx in anticipo

    • nuovo icq : 442149577

  • #2
    se l'item base è lo stesso hanno lo stesso item type
    per distingueli puoi fare:

    codice:
    event property [item id]
    if bracelet , #spc , of , #spc , health in #property
    etc. etc. etc.
    per lasciare un oggetto nel backpack (o in un contenitore in generale)
    codice:
    exevent dropc [id del container]
    nel tuo caso
    codice:
    exevent dropc #backpackid

    Commenta


    • #3
      mmmm... sembra una cosa lunga da scrivere visto k devo mettere tutti gli arte droppabili c'è una lista già fatta?
      vabè inizio a scrivere
      PS grazie a pstexano x l'attenzione
      di seguito posto l'obrobio k sto facendo
      codice:
       set %regbag #backpackid
      
      finditem aph_ c , yfm ;dopo finditem mettete type degli oggetti da lootare
      ignoreitem _ ;ID degli artefatti che non devono fare scattare lo script
      event property #findid
      finditem bracelet , #spc , of , #spc , health in #property ;qui i nomi degli arte k devono far scattare lo script con al posto degli spazi #spc 
      ignoreitem _ ;ID degli artefatti che non devono fare scattare lo script
      if #FINDCNT > 0
       {
       event Drag #findid
       exevent dropc #backpackid
       call Script123.txt
       halt
       }
      dovrebbe chiamare lo script x k contiene il comando sound
      facendo parox cn 1 mio amico k ha 1 fortuna sfacciata mi è venuto in mente di fare 1 script k attivato fascattare la musichetta "ti piace vincere facile?" quando droppa il drag è per arte come crims.
      sono arrivato a questo punto ... per finire devo fare in modo k riconosca gli arte e k dragghi solo quelli e poi basta? grz
      Ultima modifica di lorenzo.cordiner; 16-03-2008, 15:03.

      • nuovo icq : 442149577

      Commenta


      • #4
        oddio... non ha senso
        codice:
        finditem bracelet , #spc , of , #spc , health in #property
        property si usa così (x esempio)

        codice:
        findirem XDI_ C_         ;considera tutti gli item di tipo XDI (half apron)
        while #findindex <= #findcnt
        {
        event property #findid  ;questo legge le props
        if crimson , #spc , cincture in #property  ;check sulle preoprietà dell'item che fa partire l'if
          {
          exevent drag #findid
          exevent dropc #backpackid
          sound xyz.wav ;non capisco che bisogno ci sia di un altro script
          halt
          }
        set #findindex #findindex + 1 ;controlla l'item successivo
        }
        ho usato l'item type della crimson perché gli altri droppano direttamente in back
        Ultima modifica di pstexano; 18-03-2008, 00:29.

        Commenta


        • #5
          mmmm grazie ora lo provo
          usavo 1 altro script chiamato da questo xk sn noob e x un motivo a me sconosciuto anche a pg sloggato suonava
          grazie ancora x l'aiuto , lo so k sono 1 po rompiballe

          • nuovo icq : 442149577

          Commenta

          Sto operando...
          X