annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUo - Help] Raccogli bod e fillatore bod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EasyUo - Help] Raccogli bod e fillatore bod

Ciao a tutti!
    Dopo un po' di pausa riprendo a giocare e scopro che il s7 per fillare bod non mi va (ho risolto il problema del craftaggio di item sbagliati: ho aggiornato il craftInfo e ho tolto l'opzione freeshards). Il problema è quando compare il gump per completare il bod: mi si blocca senza riuscire a trovare la posizione del gump e quindi dove cliccare. Posto il punto in cui mi si blocca:
    codice:
    ;///////////////////////////////////;
    ; FillBod
    ; opens current bod, clicks combine, targets items in pack
    ;///////////////////////////////////;
    sub FillBod
    	ignoreitem reset
    	set #lobjectid %s7BFBodID
    	gosub s7WaitForAction 12
    	event macro 17 0
    	gosub s7WaitForVars contsize in 510_230_510_275_510_254_510_395_510_347_510_371_510_323_510_182_510_302_510_326_510_350 contname = generic_gump 4
    	gosub getycontsize
    	set %tx #contposx + 140
    	set %ty #contposy + #result - 75
    	if ! %freeshard
    		set %ty %ty + 25
    	click %tx %ty
    	wait 10
    	targeting:
    Se serve posso postare anche le sub che vengono richiamate.
    Direi che il problema è qua: quando si impianta entra in un loop infinito poco sotto che si sblocca se clicco sul combine del bod a mano. Pertanto direi che il problema risiede nel cliccare il tasto combine, che è l'operazione che si dovrebbe fare nelle righe che ho postato. (nella parte successiva provvede a cliccare sugli item per completare il bod).

Tra l'altro ho notato che se non seleziono l'opzione "fill large bods" mi entra nella sub per fillare i large e viceversa: non è un po' strano? Stesso discorso per i freeshards: se non la seleziono mi crafta gli item giusti, se la seleziono no: non dovrebbe essere il contrario?

Ho inoltre un problema con lo script per prendere i bod (uso l' s_Bod_Script). Il problema è semplicissimo: sebbene gli abbia detto di usare i pg n° 1, 3 e 4, lui mi logga col secondo pg! Ma la cosa strana è che qualche mese fa funzionava alla perfezione! Tra quando funzionava e adesso sono cambiate solo la patch e la versione di easyuo (ho per entrambi quelle più recenti).

Nessuno ha diea di quali possano essere le soluzioni al problema?
    Grazie infinite a tutti!
    Ultima modifica di Davide.Mantovani; 01-03-2008, 10:24.

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
    Ho inoltre un problema con lo script per prendere i bod (uso l' s_Bod_Script). Il problema è semplicissimo: sebbene gli abbia detto di usare i pg n° 1, 3 e 4, lui mi logga col secondo pg! Ma la cosa strana è che qualche mese fa funzionava alla perfezione! Tra quando funzionava e adesso sono cambiate solo la patch e la versione di easyuo (ho per entrambi quelle più recenti).
    i pg partono dallo 0, se vuoi 1 3 e 4 metti 0 2 3

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
      i pg partono dallo 0, se vuoi 1 3 e 4 metti 0 2 3
      Cavolo, buono a sapersi! Ma è una cosa nuova questa? Perchè prima mi funzionava con gli stessi numeri...(o forse sono io che li ho cambiati e non me lo ricordo...).
      Grazie mille!

Commenta

Dovrei avere risolto il problema: dopo un po' di test per vedere dove cliccava, ho tolto il +25 nella posizione y e va alla grande. Ciao!

Commenta

Sto operando...
        X