annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Nuovo CraftInfo (X s7 e Boydon)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO] Nuovo CraftInfo (X s7 e Boydon)

Samanettando dietro S7 e Boydon mi sono accorto ke il craftinfo era impreciso, inesatto e lacunoso, ho corretto diversi errori e aggiunto alcuni item (ma tanto ai fini del craft sono ininfluenti).
    Gira una versione con i menu completamente errati, e capita che vengano craftati item sbagliati :I
    Sistemato gli Studded Leather, il Female Leather Armor e quasi tutti i Bone ke erano errati nell'objecttype.

SCARICATELO QUA
    P.S. Alle volte il link riporta alla pagina di Hosting, fate click col destro, salva oggetto con nome e salvate il file dove volete in quel caso.
    Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 25-02-2008, 01:59.
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

ottimo ikki
    *PegasuS*

Commenta

grazie mille
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

bella
        [VENDO] Kit heartwood a 3kk
        [VENDO] Acid Proof Rope su ordinazione!!
        [VENDO] SOP120 REssSpell

Commenta

Grazie ikki
          xkè a me dice che è danneggiato?
          Ultima modifica di antizio5; 25-02-2008, 10:04.

Commenta

nn me lo scarica T.T

***KoMe PvpPo ! q|^.^|p FuKa Mamma Dave!***

Commenta

grande :P

avuto in anteprima

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
              * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
              * [VENDO]kit barbed*
              * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

mi dice daeggiato anche a me

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio

Gira una versione con i menu completamente errati, e capita che vengano craftati item sbagliati :I
                  Ciao! Io avevo esattamente questo problema, speravo che col tuo file si sistemasse tutto e invece nada...
                  Può essere un problema di dimensione dello schermo?

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                    Ciao! Io avevo esattamente questo problema, speravo che col tuo file si sistemasse tutto e invece nada...
                    Può essere un problema di dimensione dello schermo?
                    Cancellate le altre versioni ke avete altrimenti vi legge le altre e questa corretta è inutile :P
                    Fate un cerca file e mettete il nome del File, sicuramente ne avete altre in giro, dopo estraete il file e mettetelo dove ci sta l'eseguibile e EasyUO e va tutto benone ^
                    Non so come mai ma ad alcuni dice ke il file è danneggiato, provate a copiare l'url e va al 100%.
                    Ho ricontrollato TUTTI gli item del Sarto, il fabbro mi funzionava bene e non lo ho tokkato, ora controllo 2 item ke mi sono stati segnalati ma credo siano a posto.
                    Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 27-02-2008, 02:58.
                    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Ho capito dove stava il problema: non dovevo mettere "freeshards"
                      Ultima modifica di Davide.Mantovani; 28-02-2008, 16:29.

Commenta

Ottimo lavoro!

Forum CdM
                        http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

Mi sbaglia a fare i boots: mi crafta i tight boots.

Commenta

Sto operando...
                          X