annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto !!! mi sta venendo un crampo al dito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eventualmente basterebbe aggiungere una sub per craftare gli oggetti in questione. Sub che è semplicissima da fare, ma diversa per ogni quest. Per questo motivo lo script che ho postato è così generico.
    Per quanto riguarda l'ignoreitem reset all'inizio della sub, non capisco a cosa serva
    Invece per uno script che faccia tutto totalmente away forse è meglio non entrare troppo nel dettaglio, specie in vista dell'implementazione dei runici da carpenter/bowcrafter.
    Ultima modifica di antonio.gl; 22-02-2008, 22:08.
    ICQ 222293462

Commenta

nn risesco a mettere ignore item devo sempre riaprire e chiudere lo script asd

scusate ingoranza ma come si mette?

L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
      Un angelo nero domina gli arcangeli

Commenta

Scusami, ma se per completare la quest hai bisogno di 20 oggetti (esempio), lo script selezionerà 20 oggetti e basta. Dopodichè quei 20 oggetti spariranno per sempre dal tuo backpack. A cosa serve resettare la lista di ignoreitem se quegli oggetti in ogni caso non possono più essere selezionabili? Forse utilizzate lo script per più quest differenti?
        ICQ 222293462

Commenta

Forse dipende dall'uso che ne faccio io:
          infatti io crafto prima un sacco di oggetti del tipo quest e nel backpack me ne ritrovo un centinaio circa. Quando vado a ritirare il premio quest non è detto che elimini gli oggetti selezionati e per questo serve l'ignoreitem.

Se invece si procede craftando ogni volta il numero preciso di item allora è inutile.

Commenta

Sto operando...
          X