annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto !!! mi sta venendo un crampo al dito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto !!! mi sta venendo un crampo al dito

non ce la faccio più a cliccare per fare le quest di heartwood ..... non ci sarebbe un modo automatico tipo mediante razor o easyuo?? grazie

magari ^^
    si potessero fare quelle del fabbro
    almeno trovo cio che mi serve

L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
    Un angelo nero domina gli arcangeli

Commenta

Per quanto ne so, è vietato macrare quelle quest.
      ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
        Per quanto ne so, è vietato macrare quelle quest.
        macrarle away

Commenta

Certo intendevo macrarle away, ma si sa come vanno queste cose. Similmente come avvenne per chi macrava away dal lurg, qualcuno aprirebbe un thread per denunciare chi macra away dagli elfi. "Io sono finito in jail, quell'altro no..." meglio evitare
          ICQ 222293462

Commenta

Io per fare le quest da sarto ho creato una piccola macro con Razor che ripete make Last per 9 volte.

Non rende automatica la cosa ma almeno non devo star lì a contare i pezzi, creo il primo, clicco il tasto e ne ho 10 nello zaino da togglare. La uso anche per riempire i BOD e rende un po' meno noioso il lavoro.

Spero vi possa essere utile come idea.

Commenta

Lo faccio anche io ^^

C'è anche un toggler per easyuo, ma devi scaricare una sub non ho capito dove/come/perchè/quando, quindi per ora non saprei come aiutarvi oltre

Però, se non erro qualche gg fa un tizio ha postato dicendo che non trovava le recipes del tinker, e che aveva fatto innumerevoli quest in loop grazie a script.. boh -.-

ps: Morgaine lovvo la tua signa

Commenta

quoto duku, fantastica signa morgaine... :P
                sarebbe bello anche uno scriptino tipo il bod filler che fa diventare quest item un certo tipo di oggetti (tutti quelli presenti nel backpack). Per me resta la parte piu noiosa della faccenda togglare tutto...
                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

non esiste almeno un modo per fare toggle item in maniera automatica ?

Commenta

C'è uno script di easyuo, ma usa una sub strana, esterna, e non ho ancora capito come usarlo

Nel caso, se inizia a funzionare. lo posto ^^

Commenta

Ho provato a creare la macro di razor in modo che facesse anche il toggle.. ma purtroppo seleziona gli oggetti casualmente e non li fa tutti ma mette e toglie il toggle dalle stesse...

Ci vorrebbe proprio uno script di easy Uo, ma da regolamento non si possono usare script che interagiscano con gli npc... quindi nada.

P.S. ^^ i pupazzetti li ho fatti con un dollzmaker gratuito... carinissimi.

Commenta

Ma se non erro non si può interagire da away ^^

Io volevo un toggler che mi risparmi solo dei click, mentre sono presente ^^

ps: W i pupazzetti

Commenta

Questo script per easyuo selezionerà tutti gli oggetti che volete.
                          codice:
                          set %quest_item XXX ;inserire il type degli oggetti della quest
                          set %num 20 ;inserire il numero degli oggetti necessari per la quest
                          ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
                          main_loop:
                          onhotkey space
                          {
                            gosub consegna
                            msg $
                          }
                          goto main_loop

sub consegna
                            finditem %quest_item C , #backpackid
                            if #findkind = -1
                              return
                            set %cnt #findcnt
                            if %cnt < %num 2
                              event sysmessage Hai solo , #spc , %cnt , #spc , oggetti.
                              return
                            exevent popup #charid 6
                            wait 10
                            set %i 1
                            for %i %num 1
                            {
                              finditem %quest_item C , #backpackid
                              set #ltargetid #findid
                              set #ltargetkind 1
                              event macro 22 0
                              ignoreitem #findid
                              wait 3
                            }
                            event sysmessage Selezionati , #spc , %num , #spc , oggetti
                            key esc
                          return
                          Istruzioni per l'uso:
                          -Nella prima riga inserire, al posto di "XXX" il type degli oggetti che si vogliono selezionare come quest item
                          -Nella seconda riga inserire invece il numero degli oggetti necessare per completare la quest. Io ho inserito 20, ma potete cambiarlo.
                          -Premere play
                          -Per attivare lo script, premere <Spazio>
                          Note: se non avete un numero di oggetti-quest adeguato nel backpack lo script vi avvertirà, ma non selezionerà nulla.
                          Lo script non va riavviato, di volta in volta basta premere nuovamente <Spazio> quando si hanno gli oggetti necessari nel backpack.
                          Non l'ho provato, ma credo che per gli oggetti stackabili (bottles, bolts) vada inserito "1" nella seconda riga.
                          Fatemi sapere
                          Ultima modifica di antonio.gl; 04-02-2008, 10:50.
                          ICQ 222293462

Commenta

Lo script di Antonio.gl funziona bene ma con una piccola modifica:

basta mettere il comando

ignoreitem reset

nel main loop prima di chiamare la sub consegna,
                            altrimenti poteva capitare che non vedesse alcuni oggetti anche se questi erano nel backpack.

Spero di essere stato di aiuto.

Commenta

Fare un script per questo dtipo di quest full away oltre che illegale è pure molto complicato, perché vanno analizzati i pixel del gump con una sorta di OCR (se c'è un metodo + semplice io non lo conosco).
                              Cmq lo script di antonio è già un buon inizio: integrate la sub in uno script un pochino + ampio e che faccia qualche altra cosa, e vedrete che già vi si semplificherà molto la vita!

Originariamente inviato da Amdir
                              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                              Originariamente inviato da Aka
                              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                              Originariamente inviato da Prof. Pala
                              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                              http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
                              X