Un mio amico mi ha detto che dovrebbe esserci uno script che cammina a jelhom felucca e fa il giro della citta' a piedi, se qualcuno lo ha lo puo' postare per gavore tnx.
Sul sito di easy UO trovi programmi per crearti le rails...
Altrimenti puoi sempre creare una macro per Razor se lo usi, è comodo se macri sempre nello stesso posto. Ti prendi un riferimento (un sasso, l'angolo di un'edificio etc.) e cominci a registrare un giro più largo di 8 tile che ritorna nello stesso punto.
Sul sito di easy UO trovi programmi per crearti le rails...
Altrimenti puoi sempre creare una macro per Razor se lo usi, è comodo se macri sempre nello stesso posto. Ti prendi un riferimento (un sasso, l'angolo di un'edificio etc.) e cominci a registrare un giro più largo di 8 tile che ritorna nello stesso punto.
Non sono molto esperto di queste cose magari se ti contatto su icq mi spieghi meglio
Contattami se vuoi, ma ho orari strani quindi non so quando puoi beccarmi ^^
A cosa ti serve esattamente comunque? Se la skill non è Magery o una che ti frozza mentre casti forse uno script ce l'ho. Si chiama random walk e lo trovi su easy UO. Praticamente ti fa camminare casualemnte come un NPG, non serve nessun settaggio se non forse la massima distanza percorsa.
io ho uno script che fa movimenti random mentre macra la skill hidding. se quello che devi macrare non è una skill attiva (ossia se per macrare non devi usare nessuna skill, ma piuttosto spells) te lo do. io lo uso nella isola dove ho casa, quindi i movimenti che fa, ossia quanto si allontani dal punto di partenza non lo so. se vuoi provarlo chiamami su icq te lo passo. l'ho trovato sul sito di easy.
no raga io un po' di tempo fa avevo uno script che faceva tutto il giro della citta di jelhom felucca.. ma col format l'ho perso.. se qualcuno me lo puo' rimediare mi fa' un piacere assurdo!
Con queste 4 righe di codice per EasyUO ti fai il giro panoramico di Luna prima di farlo partire posizionati col pg nell' angolo nord-est, sulla strada che costeggia la prima cerchia di mura, dove trovi tutti i vari vendor.
Commenta