Non mi dite di usare cerca perché li ho provati tutti di quelli che esistono su easyUO. Vorrei uno script che praticamente inserisco la quantità e mi crea quella quantità di scroll di ogni singola magia. Es... voglio 10 di tutte, parte con Clusmy, ne fa 10, poi passa a create food,ne fa 10, poi alla successiva, ecc fino a all'ultima dell'8 circolo. Qualcuno conosce uno script che faccia ciò, oppure è capace di farlo? Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CERCO] Script per craftare scroll
Comprimi
X
-
Io ho fatto una macro che conteggia i pezzi con razor. Dipende da cosa cerchi.
Se hai già inscription a 100 e quindi gli spell ti escono quasi sempre basta che registi con razor l'azione di fare tutti gli spell e poi inserisci il costrutto per il ciclo for dove puoi mettere il numero delle volte che deve ripetere l'azione. Può essere noioso cearlo la prima volta ma poi è utile anche perchè puoi configurare ogni volta il numero che desideri. (Utilissimo per riempire spellbook)
Se invece ti serve anche un controllo sul numero effettivo degli scroll che crei perchè non hai il massimo della skill allora devi cercare qualcosa su EUO o su Injection....
Io non sono ancora esperta di script ma potersti prendere uno script per fare BOD da sarto e modificarlo in modo che invece del sewing kit usi le pen's scribe....
-
Originariamente inviato da Morgaine Visualizza il messaggio
Se hai già inscription a 100 e quindi gli spell ti escono quasi sempre basta che registi con razor l'azione di fare tutti gli spell e poi inserisci il costrutto per il ciclo for dove puoi mettere il numero delle volte che deve ripetere l'azione. Può essere noioso cearlo la prima volta ma poi è utile anche perchè puoi configurare ogni volta il numero che desideri. (Utilissimo per riempire spellbook)ICQ 97556252
Commenta
-
Ho trovato questo script:
http://www.easyuo.com/forum/viewtopi...15bccaa6f5806d
Per accederci è necessario essere iscritti e loggati a EasyUO.
Lo sto provando vediamo come funziona ^^
EDIT: Funziona bene con libri completamente vuoti. Se hai un'armor con mana increase e mana reg alta ci mette poco anche.Ultima modifica di Morgaine; 10-01-2008, 19:13.
Commenta
Commenta