annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO] Autolooter Cercasi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EasyUO] Autolooter Cercasi!

    Cerco un cavolo di script per easyuo Autolooter non mi dite di cercare con serch pkè l'ho gia fatto ma cè sempre un problema....quindi se mi postate il vosto script funzionante con magari una piccola spiegazione mi fareste un enorme favore

  • #2
    Hai provato a guardare sul sito ufficiale di easyuo? L'iscrizione è gratuita e puoi trovare una marea di script che fanno al caso tuo. Io ad esempio ho provato ad usare uno script di RoadKill (non te lo posto perchè non essendo mio preferisco rimandare dove trovi l'originale). Va un attimo configurato perchè è per un altro shard quindi alcune cose potrebbero non funzionare subitissimo ma ti assicuro che non è complicato e ci sono tutte le spiegazioni dove lo scarichi e i commenti nel codice.
    Se poi hai problemi chiedi pure.

    Commenta


    • #3
      Script Name: BadManiac's Automagic Looting 2

      l'unico ed inimitabile....


      sempre su easyuo.com

      Commenta


      • #4
        Ok..badmaniac l'ho trovato e funge benissimo però vorrei ke aprisse il corpo con un coltellino è gia nelle opzioni o non cè? Se non cè è possibile metterlo?

        Commenta


        • #5
          cioè per fare pelli e ossa per intenderci? bè per tagliare corpo usa razor e poi lascia acceso il badmaniac

          Commenta


          • #6
            c'è cut corpse, e se come coltello usi il butcher war cleaver, ti fa mette direttamente nel corpo del mob le pelli tagliate. poi se vuoi lotarle automaticamente barri anche drag after cut

            Commenta

            Sto operando...
            X